“Cena a sorpresa”

Al n.56 in classifica su 536 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Invitati a una cena a sorpresa in questo ristorante. Location piccola (meglio) ben curata personale in sala giovane e attivissimo. Abbiamo cominciato con degli antipasti freddi e caldi e due primi. Complimenti ci tornerò e lo consiglio

Data della visita: novembre 2021

Recensito 21 agosto 2021

Non sono solita fare recensioni negative. Ma purtroppo questa volta mi tocca. Memore di una buona cena a Giugno 19, ho insistito per andare lì.
Nonostante ci abbiano fatto sedere dentro non ci hanno chiesto né controllato il green pass. Già questo è molto grave.
Il proprietario ed il cameriere correvano come se fossimo in un fast food, non ci hanno neanche detto buona sera. Presa l'ordinazione le cose sono iniziate ad uscire senza rispettare i tempi tra le portate (a mio avviso, tra l'antipasto e il primo quei 3 minuti per una chiacchiera, una sigaretta o anche solo far scendere le cose ci starebbe bene).
Al di là del servizio, che spero fossero in crisi solo per quella sera e che non sia loro modo gestire così la sala, la parte interna avendo una acustica pessima non ve la consiglio se volete avere la possibilità di parlare con chi consumate la cena.
La cosa per cui ci sono rimasta più male è stato il cibo. Il pesce mi è sembrato fresco ma le portate non sapevano assolutamente di nulla.
Antipasto anonimo... La fetta di salmone mi è stata portata sul culetto del pane, un piacere per i denti. Il pane sul tavolo non era né fresco né bruscato ma duro come se fosse del giorno prima. Il soute di cozze assolutamente insapore. La zuppa delle cozze era acqua calda purtroppo ed era visibile già all'arrivo.
Il risotto alla crema di scampi era stracotto e se si chiudevano gli occhi sembrava di mangiare una burro e Parmiggiano con il concentrato del pomodoro.
Mi dispiace tanto... Ma purtroppo non andrò mai più.
La mia recensione spero possa far riprendere al ristorante la consapevolezza che qualcosa sta andando storto, perché ne avevo un ricordo super positivo.

Recensito 18 agosto 2021

Se vi aspettate un ristorante con piatti particolarmente originali non è il posto giusto, ma se vi aspettate un ristorante con piatti discreti e abbondanti...allora si siete nel posto giusto. Limitata la scelta di vini anche per la mancanza di alcuni dei pochi riportati sul menu. Buono il rapporto qualità prezzo...ci si può ritornare...anche se senza infamia e senza lode..

Recensito 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Nella mia personale classifica dei peggiori questo ristorante occupa una posizione di assoluto rilievo
Ancora oggi ripensandoci non so cosa ho mangiato e per essere in un ristorante a Fiumicino la cosa fa riflettere
É da evitare assolutamente

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 4 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo ancora seduti al tavolo e abbiamo deciso di recensire.. Siamo venuto su consiglio di un collega e che dire... Tutto perfetto.. Locale fresco, pulizia impeccabile, procedure covid pure.. Personale gentile, attento e presente ad ogni richiesta senza mai essere invadente.. Tutti ragazzi molto cortesi e disponibile..
Cena ottima, porzioni abbondanti e di gusto eccezionale... Pesce fresco e di ottima preparazione..
Una piacevole scoperta..
Torneremo sicuro

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma
Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!