“Super! ”

Al n.56 in classifica su 536 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo ancora seduti al tavolo e abbiamo deciso di recensire.. Siamo venuto su consiglio di un collega e che dire... Tutto perfetto.. Locale fresco, pulizia impeccabile, procedure covid pure.. Personale gentile, attento e presente ad ogni richiesta senza mai essere invadente.. Tutti ragazzi molto cortesi e disponibile..
Cena ottima, porzioni abbondanti e di gusto eccezionale... Pesce fresco e di ottima preparazione..
Una piacevole scoperta..
Torneremo sicuro

Data della visita: agosto 2021

Recensito 29 luglio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche mese fa in questo ristorante, devo dire che la qualità del pesce è molto buona, i prezzi sono un po' altini ma comunque giustificati dalla qualità e dall'abbondanza delle portate. Proprietario molto simpatico

Data della visita: maggio 2021
Recensito 1 luglio 2021

Tutto burro.. qualsiasi cosa ordinate è irrorata di burro..cacio e pepe con gamberi congelati e tonnarelli spezzettati in crosta in parmigiano moscia..sapore di burraccio..primo del giorno.. tonnarelli spezzatati..al burraccio..tra l'altro vino portato già stappato rigorosamente annacquato di brutto..il fenomeno del titolare..un certo Smimmo che prende le ordinazioni a mente..dopo mezz'ora ti arrivano cose diverse sbagliate..e tra un tonnarello spezzettato e l'altro passa mezz'ora...mangio ovunque e sono sempre tranquillissimo.. ma sigillate

Data della visita: luglio 2021
Recensito 27 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cucina di pesce spettacolare. Mangiato del crudo squisito, molto buono e fresco molto buoni e ben fatti anche i primi. Molto apprezzata anche la cortesia e l'educazione del personale. Bene in tutto anche il prezzo. Da ritornare

Data della visita: giugno 2021
Recensito 15 giugno 2021 da dispositivo mobile

Tornato da Mimmo con amici dopo la lunga segregazione a casa x il covid. Mimmo sempre accogliente e professionale,antipasti ottimi e primi molto abbondanti, io ho preso i tonnarelli con ricci e bottarga(divini). Secondi diciamo x onore alle armi qualche ostrica e cozze. Consigliato x tutti. Grazie come sempre Mimmo.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma
Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!