“Per gli amanti del pesce”
Recensione di Osteria del Pesce Mimmo

Osteria del Pesce Mimmo
Al n.55 in classifica su 517 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Se amate il pesce, è il posto adatto. Le porzioni sono buone (e generose). Ci sono stata diverse volte, prendendo cose diverse (raccomando l'antipasto) e sempre con siddisfazione.

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 13 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Mio figlio non mangia pesce , ma gli spaghetti alle vongole si, voleva essere sicuro che fossero buone così mi ha chiesto di ordinarle, dove se non da Mimmo ☺️. Io ho preso i tonnarelli con spigola e pistacchio, sapore delicato e buono , avrei messo un po’ di peperoncino ovunque .
Consegna a domicilio, purtroppo solo in contanti, consiglio tutti chi fa consegna a domicilio ,specialmente in questo periodo COVID ,di munirsi di poss portatile !!!!!!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 22 novembre 2020

Ristorante mimmo Fiumicino antipasti da paura primi piatti molto buoni ristorante 5 stelle camerieri molto bravi nel servizio

Recensito 15 novembre 2020 da dispositivo mobile

Posto carino vicino al porto, buoni i piatti, cortese il personale, le porzioni sono abbondanti, soprattutto i primi e i dolci

Recensito 9 novembre 2020

Freschissimo pesce, servizio gentile, ambiente carino e curato, tempi d'attesa perfetti. Ottima scoperta, non mancheremo di tornare a provare altri piatti.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma
Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!