“Ristorante mimmo”

Al n.54 in classifica su 513 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 22 novembre 2020

Ristorante mimmo Fiumicino antipasti da paura primi piatti molto buoni ristorante 5 stelle camerieri molto bravi nel servizio

Recensito 15 novembre 2020 da dispositivo mobile

Posto carino vicino al porto, buoni i piatti, cortese il personale, le porzioni sono abbondanti, soprattutto i primi e i dolci

Recensito 9 novembre 2020

Freschissimo pesce, servizio gentile, ambiente carino e curato, tempi d'attesa perfetti. Ottima scoperta, non mancheremo di tornare a provare altri piatti.

Recensito 11 ottobre 2020

Siamo stati invitati in questo ristorante per festeggiare i 90 anni di mia zia, ci hanno accolto benissimo, la ragazza che ci ha servito veramente carina, e che dire poi del cibo, buonissimo ed abbondante, siamo stati benissimo, ci torneremo di sicuro e lo consiglieremo a tutti

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 24 settembre 2020

Ottima qualità sia nella cucina che nel servizio. Da non perdere gli antipasti. Prezzi onesti. Torneremo sicuramente presto

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma
Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!