Tripadvisor

Al n.52 in classifica su 506 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dal cibo, al servizio, all accoglienza tutto ottimo. Abbiamo preso antipasti sia crudi che cotti ed erano spettacolari e due primi a testa .Da ritornare sicuramente

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 14 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ho portato con me una coppia di amici convinto di fare bella figura, ma non è stato così! I miei amici non hanno sentito il sapore di mare nelle pietanze che abbiamo ordinato e non ci torneranno più. Io ci ritornerò ancora sperando che sia stata solamente una giornata no.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 14 febbraio 2020

Io ed il mio fidanzato, abbiamo pranzato in questo locale alcuni mesi fa, su consiglio di un conoscente.
Il locale è molto carino e ben curato. Le pietanze, ottime e abbondanti. Il pesce è freschissimo e ben preparato. Abbiamo mangiato benissimo. Servizio molto attento e gentile. Consigliato!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 4 febbraio 2020

Antipasto crudo per due molto buono, ottima la pasta allo scoglio. Personale cordiale. Consigliato!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 27 gennaio 2020

Un bellissimo pranzo con ottime prelibatezze,piatti ricchi,abbondanti e deliziosi.Primi con gusti nuovi e piatti che restano impressi al palato per non parlare del dolce veramente al top semplicemente meraviglioso tutto e da ritornarci innumerevoli volte. Servizio lodevole e titolare degno di stima complimenti siete veramente il top

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma
Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!