TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Menu fisso molto buono!”
Recensione di Osteria del Pesce Mimmo

Osteria del Pesce Mimmo
Al n.52 in classifica su 623 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Menu fisso molto buono! Ottimo rapporto qualità prezzo. Vino della casa buono e facile trovare parcheggio nei dintorni.

Recensito 2 settimane fa

Ho sentito parlare di Mimmo più volte, cercavo un posto dove mangiare pesce per soddisfarmi, sia per la qualità e anche della quantità delle portate.
(In genere, a Milano, la quantità è quasi sempre ridicola.)

Devo dire che come posto è grazioso, piccolino davanti al porto, non è male. Abbastanza curato e anche la tavola apparecchiata bene.
Non siamo però in un ristorante di lusso, è abbastanza alla mano.

Il personale molto cordiale e alla mano, la ragazza che ci ha servito è stata impeccabile, informata e sveglia.

Abbiamo scelto entrambi il menù fisso, sono rimasta stupita e davvero contenta soprattutto di un fattore, cucinano tutto al momento anche se è un menù fisso, infatti grazie a questo ho potuto riferire a loro di essere allergica al peperoncino e comunque usufruire dell'offerta.

Come qualità prezzo è davvero da 5 stelle, ho mangiato davvero bene, porzioni comunque abbastanza abbondanti, addirittura era forse troppo per me. Dentro al menu c'è anche una bottiglia di vino della casa e acqua, con sorbetto e anche caffè.

L'unica pecca, se devo proprio essere pignola, è stata la mancanza del piatto per mette i gusci delle cozze e delle vongole, ovviamente è bastato chiedere e me lo hanno portato.

Bravi davvero, sono riuscita finalmente a mangiare bene!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo in tutto!!! Servizio, cibo, sempre disponibili in tutto!! Atmosfera che ti fa sentire subito a casa, lo staff è gentile sempre in tutto... M

Recensito 4 settimane fa

Sono stato da Mimmo con alcuni amici. Cena a base di pesce, sia cotto che crudo... Tutto impeccabile. Consigliatissimo!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Una cena tra colleghi contornata con ottime prelibatezze,piatti ricchi, innovativi e deliziosi.Primi stratosferici con gusti nuovi e piatti che restano impressi al palato...semplicemente top e da ritornarci innumerevoli volte.
Servizio lodevole e titolare degno di stima

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!