TripAdvisor

Al n.52 in classifica su 623 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Ho sentito parlare di Mimmo più volte, cercavo un posto dove mangiare pesce per soddisfarmi, sia per la qualità e anche della quantità delle portate.
(In genere, a Milano, la quantità è quasi sempre ridicola.)

Devo dire che come posto è grazioso, piccolino davanti al porto, non è male. Abbastanza curato e anche la tavola apparecchiata bene.
Non siamo però in un ristorante di lusso, è abbastanza alla mano.

Il personale molto cordiale e alla mano, la ragazza che ci ha servito è stata impeccabile, informata e sveglia.

Abbiamo scelto entrambi il menù fisso, sono rimasta stupita e davvero contenta soprattutto di un fattore, cucinano tutto al momento anche se è un menù fisso, infatti grazie a questo ho potuto riferire a loro di essere allergica al peperoncino e comunque usufruire dell'offerta.

Come qualità prezzo è davvero da 5 stelle, ho mangiato davvero bene, porzioni comunque abbastanza abbondanti, addirittura era forse troppo per me. Dentro al menu c'è anche una bottiglia di vino della casa e acqua, con sorbetto e anche caffè.

L'unica pecca, se devo proprio essere pignola, è stata la mancanza del piatto per mette i gusci delle cozze e delle vongole, ovviamente è bastato chiedere e me lo hanno portato.

Bravi davvero, sono riuscita finalmente a mangiare bene!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo in tutto!!! Servizio, cibo, sempre disponibili in tutto!! Atmosfera che ti fa sentire subito a casa, lo staff è gentile sempre in tutto... M

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 4 settimane fa

Sono stato da Mimmo con alcuni amici. Cena a base di pesce, sia cotto che crudo... Tutto impeccabile. Consigliatissimo!!

Recensito 4 settimane fa

Una cena tra colleghi contornata con ottime prelibatezze,piatti ricchi, innovativi e deliziosi.Primi stratosferici con gusti nuovi e piatti che restano impressi al palato...semplicemente top e da ritornarci innumerevoli volte.
Servizio lodevole e titolare degno di stima

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo deciso con dei colleghi di passare una serata in questa osteria che si trova sulla darsena di Fiumicino. Locale molto carino, personale gentile poi dopo è arrivato il pezzo forte.... LA CUCINA... abbiamo mangiato degli ottimi antipasti sia cotti che crudi con portate anche particolari con gusti degni di un VERO ristorante di pesce.. siamo passati al primo con dei paccheri con gamberi molto deliziosi.. ci siamo limitati a questo perché le porzioni sia dell’antipasto che del primo erano molto abbondanti.. abbiamo lasciato lo spazio per il dolce che ci ha letteralmente sorpreso.. veramente OTTIMO.. faremo sicuramente ritorno in questa Osteria sia per la qualità sia per il prezzo più che adeguato per quello che abbiamo gustato.. complimenti a Mimmo ed il suo staff sempre disponibile alle nostre richieste.. A presto !!!!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!