TripAdvisor

Al n.51 in classifica su 617 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 6 giorni fa

Il modo migliore per sentire il sapore del mare in bocca con un esplosione unica di sapori,freschi e nostromi.Cucina tradizionale ma con le giuste rivisitazione rende le portare unico ed eccezionale...ASSOLUTAMENTE UNO DI QUEI RISTORANTI DA SEGNARE PER ANDARE SUL SICURO

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

... al mare, a goder degli ultimi raggi di sole, e poi che fai da MIMMO non vai, OSTERIA DEL PESCE la tappa é d'obligo.
Un paio di chiacchiere, e intanto il MEGA ANTIPASTO, anche le ultime novità gnente male, e poi ho fatto fare a lui, uno spaghetto alle vongole da 10 e una fritturina.. dolcetto la crema catalana, caffettino e un'amaro del capo bevuto insieme a lui mentre guardavamo il mare e parlavamo un po' di tutto.

ANDATE DA MIMMO quindi...
OSTERIA DEL PESCE e non sbagli mai

Recensito 1 settimana fa

Delusione perché dal mio punto di vista un ristorante sul mare con i pescherecci ormeggiati a 50mt..Non può servire una frittura con almeno 2/3 di proditto congelato e servirla come uno street food.

Recensito 2 settimane fa

Mimmo non si smentisce mai per la sua cordialità e l'eccellente qualità del pesce che cucina. Cena con pesce crudo soprattutto e vari antipasti, tutti buonissimi, quantità abbondanti e la solita accoglienza amichevole che riserva a tutti, anche ai clienti più nuovi. Mimmo è una garanzia ormai.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nooooooo!!! Perché mangiare pesce di scarsa qualità quando le recensioni mi dicono che è un 4 su 5 come voto? Iniziamo con sauté di cozze discreto , insalata di mare piatto grande poco contenuto tante carote, sedano, olive È pochissimo polpo ,quasi inesistente. Spaghetto alle vongole lesso senza olio con vongole insipide che ho lasciato .... devo dire comunque che il signor Mimmo non ci ha fatto pagare. Cartoccio di calamari e gamberi a detta del cameriere congelati sulla nave, in merito a questo vorrei dire che il gamberi erano quelli di qualità scadente (piccolissimi ,senza testa, tipo quelli che si usano per fare l'insalata di mare già precotti) ed erano 5 di numero. I calamari insipidi e anche quelli di qualità scadente. Ce ne siamo andati senza prendere né dolce né caffè, non vedevamo l'ora di andarcene. Il posto è carino e il personale gentile. Non abbiamo speso molto ma avrei preferito mangiare bene e spendere di più. Mai più.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!