“Pranzo a Fiumicino”

Al n.50 in classifica su 617 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo voluto provare questo ristorante avendone letto giudizi su Tripadvisor e NON siamo rimasti delusi:
pur avendo optato per il menu' fisso (E.30 pro capite)abbiamp apprezzato bonta' ,qualita' e quantita' del cibo .Servizio nella media essendo ristorante accorsato con molte richieste di non prenotati.
Ottima esperienza ci ritornero'.

Recensito 1 settimana fa

In darsena ottimo pesce con alcuni piatti semplici rivisitati con aromi e condimenti ottimi.
Preso antipasto di polpo, orata e spigola al forno con patate. Tutto ottimo compresa la cheese cake. Prezzo onesto.
Unica pecca...il costo dell'acqua.. 1 euro per il coperto e 3 per una bottiglia di acqua!

Recensito 1 settimana fa

seconda volta in questo ristorantino di Fiumicino che dire location tranquilla e accogliente spazio anche esterno menu molto vario di pesce noi abbiamo optato x un antipasto misto crudo cotto un filetto di tonno e 1 grigliata x secondo e tiramisu più cheescake nutella cocco!tutto buonissimo servizio veloce prezzi nella media torneremo sicuramente grazie Mimmo ottimo padrone di casa sempre presente mai invadente

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati da Mimmo e come sempre siamo stati accolti con professionalità e cortesia dal personale. Il menù non è molto variato negli ultimi mesi, ma il cibo è ottimo, le porzioni abbondanti e le cantine scelte sono eccellenti. Buon vino, buon cibo, buon servizio ed un conto da amico.
A Fiumicino non perdete tempo. Provate l’osteria di Mimmo.

Recensito 3 settimane fa

É la 5 volta che vado da Mimmo,(conosciuto tramite un mio collega)e non mi delude mai. Non mi sono mai presentata, ma lui è il suo staff, sono gentilissimi e molto carini. Ti trattano bene a prescindere che tu li conosca o meno personalmente(Segno di professionalità, bravi!)Anche la mia famiglia e gli amici che sono venuti con me, sono rimasti molto contenti! Pesce di ottima qualità. Non sono mai andata negli stessi giorni, ma ho sempre mangiato benissimo. Conto più che onesto! Continuate così! Grandi!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!