“Eccellente sotto tutti gli aspetti”
Recensione di Osteria del Pesce Mimmo

Osteria del Pesce Mimmo
Al n.49 in classifica su 618 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 2 settimane fa

Consigliatomi da amici molto attendibili, il ristorante è in posizione privilegiata, proprio di fronte alla Darsena di Fiumicino. Non grandissimo, ma tavoli sia all'esterno, sia all'interno con aria condizionata. Arredamento curato e funzionale.
Qualità dei cibi ottima, molto vasta la scelta dal menu, porzioni più che abbondanti. Sughi con abbinamenti originali, svariate scelte, ovviamente la maggior parte di pesce, che soddisfano tutte le esigenze, dalle più classiche alle meno tradizionali.
Il prezzo si mantiene equilibrato, considerando che un antipasto+primo o secondo sono più che soddisfacenti quantitativamente e sotto il profilo degustativo. Il tutto si aggira sui 20/25 euro. Ovviamente se si prende il "completo" (antipasto, primo, secondo, contorno dolce ecc.) il prezzo sale (ma assicuro che non è necessario). Mi sembra che vi sia anche un menu "degustazione" a 30 euro, ma non ne sono sicuro.
Vini di pregio, ma disponibile una bottiglia "vino della casa" a 5 euro (prezzo onestissimo per un ristorante di pesce) senza infamia ma anche senza lode (unico piccolo neo: la seconda volta ci è stato servito non da frigorifero, anche se con secchiello del ghiaccio. Il risultato è stato che era comunque caldo , per lo meno all'inizio). Consigliabilissimo dunque, così come è consigliabile anche la prenotazione, perchè è sempre pieno: e anche questo significa qualcosa.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Buon ristorante a Fiumicino (vicina darsena)
Buona materia prima, piatti classici e particolari.
Ottimo servizio attento e professionale.
Complimenti

Data della visita: settembre 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi 1 settembre 2019, 5 anni di matrimonio ho voluto regalare a mia moglie un buon pranzo di pesce e su consiglio di alcuni amici la scelta è stata Mimmo. 2 semplici parole: prelibatezza culinaria. Da antipasto al primo pesce freschissimo preparato a regola d'arte. Lo consiglio senza riserve. Il top assoluto.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 2 settimane fa

Questo posto è una garanzia, dall'antipasto al dolce! Pesce freschissimo, crudo eccellente, primi buonissimi e per finire cheesecake eccezionale! Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Devo dire è stata una piacevole e goduriosa sorpresa....pesce freschissimo e porzioni abbondanti staff cortese e preparato. Da riprovare!!!!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!