“Sublime ”

Al n.52 in classifica su 614 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Chi si reca a Fiumicino deve assolutamente passare da Mimmo. Pesce sempre fresco, ottima presentazione delle pietanze, dai crudi ai cotti, esaltazione dei sapori per un pranzo o cena sublimi. Il personale è educato e pronto ad accogliere ogni richiesta. Il proprietario persona stupenda. Consigliatissimo.

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Mattinata al mare, avevo voglia di una bella mangiata di pesce solo soletto, potevo andare da mia madre.. ma poi ho optato per MIMMO.. non si sbaglia mai, mi ha messo nella nuova veranda fuori, davanti il porticciolo, una bottiglia di falanghina gelata, 3 e dico 6 tartarre sia di tonno e gamberetti con burrata, un'ottimo spaghetto a vongole.. dolcetto, qualche chiacchiera con il titolare, una persona veramente cordiale, amaro... conto giustissimo. Soddisfatto, a panza piena... una bella pennichella da mia madre, che prima di dormir gli ho detto "a ma', mimmo cucina mejo de' te".. e lei " 'O SO'"

Voto 10, sia da me.. che da mia madre.

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

La delizia non ha limite....inizio di tris di antipasti che fanno presagire ad una cena stratosferica...si prosegue con dei primi gustosi freschi e cosa molto importante abbondante...arriva il conto e stranamente per un ristorante di Fiumicino anche il conto ci mette d’accordo...assolutamente da ritornare

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Siamo tornati di sabato sera, nella parte esterna con vista Darsena, abbiamo mangiato degli ottimi crudi, delle cozze freschissime e polpo con cipolle sopra una base di pane a frisella. Per primo abbiamo mangiato del riso ai frutti di mare e spaghetti alle vongole davvero buoni! Si conferma un posto piacevole dove i piatti risultano sempre all'altezza delle aspettative!

Recensito 1 settimana fa

Attirato dalle recensioni ho cenato da Mimmo. Inizio col dire che sebbene gli antipasti non fossero male non ci tornerò. Il locale è piccolo, vuole darsi un'aria giovanile ma secondo me non è arredato con gusto. Camerieri giovani e carini, il proprietario/gestore assolutamente meno! Gli antipasti misti erano buoni, i primi invece non mi sono piaciuti, pieni d'olio e non saporiti. Sulla frittura è calato il gelo... prodotto surgelato (un crimine per Fiumicino) panatura inguardabile e gusto da delusione.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!