“Ottima qualità location simpatica ”
Recensione di Osteria del Pesce Mimmo

Osteria del Pesce Mimmo
Al n.50 in classifica su 612 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, velocità e cortesia. Il crudo eccellente. Pietanze servite in modo originale e accurato. Raccomandato!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 30 maggio 2019

Consigliate da un amico, abbiamo pranzato in questo piccolo e accogliente ristorante. Il servizio è ottimo, per garbo e presenza. La mia amica ed io abbiamo preso gli antipasti di mare, crudi e caldi: diverse presentazioni, tutte molo buone. La mia amica ha proseguito con dei tonnarelli cacio e pepe, gamberi e granella di pistacchio, io ho preferito una orata arrosto, sfilettata: entrambi i piatti ci hanno pienamente soddisfatte... tanto da non riuscire a prendere anche i dolce (le porzioni sono abbondanti). Mi aspettavo un conto molto più "salato", e invece ci è piaciuto pure quello!

Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Location fronte darsena
Parcheggio disponibile almeno in inverno ( detto di clima )
Interni ordinati ma un poco "accalcati"
Risultato ambiente "rumoroso"
Servizio Cortese ed Essenziale
Acqua e Calice di ?
Bianco arrivato versato e non annunciato deduco "della casa"
.... beverino
Antipasto
Polpo di rango !!! scottato con vellutata di patate ( sembra a base formaggio ) di livello !! e una verdura fritta a contrastare per consistenza ( purtroppo disidratata al punto da essere poco riconoscibile ...forse fiori zucca ...forse carciofi...forse !? )
... conplessivamente comunque ( per merito del "protagonista" ) il piatto è risultato di livello !!
Secondo
Spigola al forno con patate
.... di rango !!!
Caffè ed ammazza caffè
Conto che fa sempre parte della valutazione 30 euro

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Consigliatoci da alcuni amici, abbiamo deciso di mangiare del pesce in questa osteria. Siamo a Fiumicino, davanti alla darsena, su Viale Traiano. Buona location, piacevole l’accoglienza del Proprietario, interessante il Menù con diverse pietanze. Abbiamo preso quattro antipasti misti di mare, davvero molto buoni, Tre primi piatti di pasta, abbondanti ma poco gustosi, e un’orata al forno abbastanza delicata. Abbiamo bevuto un discreto vino bianco Falanghina, acqua e caffè. Costo totale 120€, un prezzo equo per i piatti proposti. Servizio buono, personale attento e disponibile. Ristorante consigliato nel rapporto qualità/prezzo x un pranzo veloce.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

È un'osteria di mare con ambiente familiare, prezzi bassi rispetto alla media ma si mangia molto bene e le porzioni sono abbondanti.
Buoni e freschi i crudi, i primi ed anche la frittura.
Servizio professionale e cortese anche se giovane.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!