“Mi ha assolutamente convinto ”
Recensione di Osteria del Pesce Mimmo

Osteria del Pesce Mimmo
Al n.48 in classifica su 611 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

È un'osteria di mare con ambiente familiare, prezzi bassi rispetto alla media ma si mangia molto bene e le porzioni sono abbondanti.
Buoni e freschi i crudi, i primi ed anche la frittura.
Servizio professionale e cortese anche se giovane.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono trovata molto bene! abbiamo ordinato e gli antipasti sono arrivati dopo neanche 5 minuti (forse effettivamente anche troppo veloce, cosa che ti farebbe pensare che fossero già pronti ma effettivamente era tutto caldo e buono) i gamberi rossi crudi erano buonissimi. primi piatti abbondanti e saporiti. l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il dolce perché la cheesecake era troppo gelatinosa. personale gentilissimo. prezzi normali e affabili. lo consiglio.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019

sono capitato per caso in questo ristorante situato in Darsena a Fiumicino. Il posto è ben curato, pulito ed accogliente. Personale immediatamente a disposizione. Optiamo per antipasti misti ed un primo. Buoni gli antipasti, sia come numero che come qualità, cosi' anche come i primi, sicuramente molto abbondanti e di qualità.
Il prezzo è risultato contenuto.
Da ritornare

Recensito 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il top del top, in un posto dove non te lo aspetti. Posto curato e molto pulito personale attento e cortese cibo squisito. Piatti da gourmet ambiente accogliente e moderno, da fuori nn te lo aspetti ma assolutamente da provare. Bagno ampio e ben fornito con fasciatoio. Piatti spettacolari. Che dire ci ritorniamo a cena. Romantico e per famiglie. Sembri in Sicilia per le vacanze

Recensito 14 aprile 2019

C'è poco da fare, si mangia bene!
Bastano le foto per immaginare i sapori... sempre pieno, cibo ottimo, porzioni e prezzi giusti.
Un unico appunto sull'economico vino "della casa"... è un bianco imbottigliato venduto a 5€, quindi non si può pretendere nulla di particolare, ma almeno non il mal di testa bevendone una quantità "standard" per un pasto... un tempo avevano un bianco frizzantino sfuso, se ne poteva prendere il mezzo e probabilmente era migliore.
Promosso comunque a pieni voti!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!