“Bella scoperta”

Al n.50 in classifica su 610 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

sono capitato per caso in questo ristorante situato in Darsena a Fiumicino. Il posto è ben curato, pulito ed accogliente. Personale immediatamente a disposizione. Optiamo per antipasti misti ed un primo. Buoni gli antipasti, sia come numero che come qualità, cosi' anche come i primi, sicuramente molto abbondanti e di qualità.
Il prezzo è risultato contenuto.
Da ritornare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il top del top, in un posto dove non te lo aspetti. Posto curato e molto pulito personale attento e cortese cibo squisito. Piatti da gourmet ambiente accogliente e moderno, da fuori nn te lo aspetti ma assolutamente da provare. Bagno ampio e ben fornito con fasciatoio. Piatti spettacolari. Che dire ci ritorniamo a cena. Romantico e per famiglie. Sembri in Sicilia per le vacanze

Recensito 14 aprile 2019

C'è poco da fare, si mangia bene!
Bastano le foto per immaginare i sapori... sempre pieno, cibo ottimo, porzioni e prezzi giusti.
Un unico appunto sull'economico vino "della casa"... è un bianco imbottigliato venduto a 5€, quindi non si può pretendere nulla di particolare, ma almeno non il mal di testa bevendone una quantità "standard" per un pasto... un tempo avevano un bianco frizzantino sfuso, se ne poteva prendere il mezzo e probabilmente era migliore.
Promosso comunque a pieni voti!

Recensito 13 aprile 2019

non capisco come si possa recensire questo ristorantino in modo negativo ......posso dire di andarci spesso e lo trovo assolutamente conveniente ....si è vero che è piccolino e le vetrate si appannano ma non vedo come questo possa influire sul cibo.....gli antipasti sono molto buoni e abbondanti , i primi tutti gustosi e i secondi di pesce sempre fresco poi i dolci che dire ottimi ...il vino orribile non direi visto che puoi scegliere tra svariate marche tutte buone......Poi per finire il prezzo è assolutamente decente e nella media anzi il pesce è fresco e il prezzo lo ritengo anche basso quindi lo consiglio assolutamente......

Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Prima di andare in questo piccolo ristorantino carinissimo, come molti di noi mi sono avventurata nella lettura delle recensioni, trovando pareri contrastanti. ho letto che il proprietario sia scontroso ( con noi e stato gentilissimo) che l’acqua sia in plastica ( era in vetro) che la pasta sia confezionata questo è vero ma non c’e Scritto da nessuna parte sia fatta da loro, hanno i ravioli freschi che ti propongono a parte specificando che non sono confezionati ma artigianali. Mi trovo d’accordo invece con chi dice che gli antipasti sono il punto forte, ampia scelta sia per chi mangia crudo, che per chi preferisce il cotto. Molti dolci tutti fatti in casa. Tornerò sicuramente!!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!