“Tornerò!”

Al n.50 in classifica su 607 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Prima di andare in questo piccolo ristorantino carinissimo, come molti di noi mi sono avventurata nella lettura delle recensioni, trovando pareri contrastanti. ho letto che il proprietario sia scontroso ( con noi e stato gentilissimo) che l’acqua sia in plastica ( era in vetro) che la pasta sia confezionata questo è vero ma non c’e Scritto da nessuna parte sia fatta da loro, hanno i ravioli freschi che ti propongono a parte specificando che non sono confezionati ma artigianali. Mi trovo d’accordo invece con chi dice che gli antipasti sono il punto forte, ampia scelta sia per chi mangia crudo, che per chi preferisce il cotto. Molti dolci tutti fatti in casa. Tornerò sicuramente!!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto di aver già recensito questo locale l'anno scorso. Purtroppo sono stato trascinato da amici e ora ho la conferma di non essermi sbagliato.
Ho davvero poco da dire stavolta, gli orrori di questo ristorante sono talmente banali: il locale è piccolo e la mole di tavoli all'interno fa sì che le vetrate si appannino tipo effetto serra, davvero disgustoso, Un servizio molto giovane e distratto, Il proprietario sempre sgarbatissimo.
Sul menù sono rimasto davvero sconcertato: antipasti misti che sono accettabili, chicche (confezionate) alla crema di scampi affogati nella panna e con mezzo scampetto buttato lì, riso alla marinara slavato e con tutte le cotture sbagliate del pesce (probabilmente congelato), la crema catalana è stata veramente comica, la classica crosticina bruciata e un etto e mezzo di crema che sapeva ovviamente di gas. Vino orribile e stangata sul prezzo ovviamente.
Che dire su questo posto, fa paura pensare che lavori così tanto, forse gli stessi piatti li mangi in un qualsiasi ristorante di basso livello a Fiumicino. E forse trovi anche l'acqua in vetro e non in plastica (si ride ancora).
Spero che presto la clientela si accorga della scarsa qualità di questo posto e della malafede con cui lavora. Non credo di avere lo scontrino di questa cena.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi pranzo in famiglia... 7 persone ed una bimba... Andati su consiglio di un caro amico abbiamo lasciato carta bianca al proprietario... Scelta azzeccata in pieno... Antipasti veri e proprie particolarità...paccheri con gli scampi e risotto all pescatori da standing ovation...ravioli ripieni di pesce farciti con pinoli e pesto... Da leccarsi i baffi... Poi frittura mista al cartoccio da incanto... La presentazione dei piatti merita un attenzione particolare...tiramisu di loro produzione da premio nobel... Rapporto qualità prezzo buonissimo... Con. 30 euro si fa un pasto completo dall antipasto al dolce... Ma con pesce di prima qualità...un servizio al tavolo impeccabile...ambiente molto pulito e arredato di classe... Ci torno sicuramente...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location piccola e curata, toilette in posizione infelice ,di contro pulita efficiente anche se unica per entrambi ,e idonea per i diversamente abili, menù al volo che va' benissimo visto le pietanze di pesce servite cucinate in maniera veramente ottima per sapore quantità e qualità , frittura di pesce dorata e leggera, insalata di polipo ottima , come l'antipasto di pesce , qualche piccolissima defaillance sui dolci non per qualità ,ma sulla varietà della scelta
Prezzi perfettamente in linea con rapporto prezzo qualità,
Fermatevi e da provare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo sul molo di Fiumicino, ottima cucina di pesce, personale serioso ma professionale, prezzi nella media, unico neo commensali rumorosi

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!