“L eccellenza a tavola”

Al n.50 in classifica su 607 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi pranzo in famiglia... 7 persone ed una bimba... Andati su consiglio di un caro amico abbiamo lasciato carta bianca al proprietario... Scelta azzeccata in pieno... Antipasti veri e proprie particolarità...paccheri con gli scampi e risotto all pescatori da standing ovation...ravioli ripieni di pesce farciti con pinoli e pesto... Da leccarsi i baffi... Poi frittura mista al cartoccio da incanto... La presentazione dei piatti merita un attenzione particolare...tiramisu di loro produzione da premio nobel... Rapporto qualità prezzo buonissimo... Con. 30 euro si fa un pasto completo dall antipasto al dolce... Ma con pesce di prima qualità...un servizio al tavolo impeccabile...ambiente molto pulito e arredato di classe... Ci torno sicuramente...

Data della visita: aprile 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location piccola e curata, toilette in posizione infelice ,di contro pulita efficiente anche se unica per entrambi ,e idonea per i diversamente abili, menù al volo che va' benissimo visto le pietanze di pesce servite cucinate in maniera veramente ottima per sapore quantità e qualità , frittura di pesce dorata e leggera, insalata di polipo ottima , come l'antipasto di pesce , qualche piccolissima defaillance sui dolci non per qualità ,ma sulla varietà della scelta
Prezzi perfettamente in linea con rapporto prezzo qualità,
Fermatevi e da provare

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo sul molo di Fiumicino, ottima cucina di pesce, personale serioso ma professionale, prezzi nella media, unico neo commensali rumorosi

Recensito 3 settimane fa

Locale piccolino, consiglio la prenotazione. Antipasti eccellenti, direi il pezzo forte del locale, sia crudi che cotti sono top. Frittura e pescato del giorno hanno completato la prelibatezza. Servizio davvero eccellente. DA RIPETERE

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo iniziato con gli antipasti sia crudi che cotti molto buoni e ben impiattati! Poi abbiamo preso un secondo di fritto e uno alla griglia sempre di ottima qualità! Il tutto con un buon vino e un servizio eccellente! Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!