“Piccolo efficiente”

Al n.50 in classifica su 607 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo sulla darsena mise en palace essenziale servizio cortese efficiente preciso .antipasti di livello con punte di eccellenza nella presentazione e nel sapore .crudi e tartare ottimi primi decisamente ben presentati .dolci tiramisù sopra a tutto secondi in media col periodo e col pescato .Insomma un locale interessante con gli antipasti che fanno da padrone ma sopratutto un servizio puntuale .bravi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità ottima e quantità eccellente.
Sicuramente ci tornerò. Servizio amichevole e preciso.
Da provare assolutamente

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bella sorpresa siamo stati molto bene. Di ritorno da un viaggio di lavoro. Avevo prenotato in anticipo vista la tarda ora di arrivo. Abbiamo mangiato bene servizio celere e molto cortesi. Buoni gli antipasti ed ottimi i primi. Prezzo assolutamente in linea con quanto consumato € 30 a persona anche un antipasto di crudi. I tonnarelli spigola e tartufo sono da provare assolutamente. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pesce fresco sano genuino lo poi trova solo da Mimmo re de fiumicino gentilezza cortesia qualita' credetece de mejo nun ce sta Mimmo poi che di na persona squisita date retta a Andrea e Anna Rita se una vorta lo provate so sicuro che mai piu lo lasciate Grande Mimmo grazie di esistere a presto

Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale semplice e pulito, personale gentile e servizio celere. Per quanto riguarda il cibo abbiamo preso 2 antipasti misti di pesce in generale buoni (migliorabile l'insalata di mare, ottimo il polipo su vellutata di patate, le polpette di pesce e il gambero pastellato). Ottimo il risotto alla pescatora che il nostro bambino ha divorato, pieno di pesce, ottimi i filetti di spigola con le patate. Per concludere un'ottima crema catalana, una panna cotta e un sorbetto al limone. Porzioni abbondanti e prezzi buoni e onesti. Locale consigliato.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!