“Mi è piaciuto ”

Al n.53 in classifica su 606 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bella sorpresa siamo stati molto bene. Di ritorno da un viaggio di lavoro. Avevo prenotato in anticipo vista la tarda ora di arrivo. Abbiamo mangiato bene servizio celere e molto cortesi. Buoni gli antipasti ed ottimi i primi. Prezzo assolutamente in linea con quanto consumato € 30 a persona anche un antipasto di crudi. I tonnarelli spigola e tartufo sono da provare assolutamente. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pesce fresco sano genuino lo poi trova solo da Mimmo re de fiumicino gentilezza cortesia qualita' credetece de mejo nun ce sta Mimmo poi che di na persona squisita date retta a Andrea e Anna Rita se una vorta lo provate so sicuro che mai piu lo lasciate Grande Mimmo grazie di esistere a presto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale semplice e pulito, personale gentile e servizio celere. Per quanto riguarda il cibo abbiamo preso 2 antipasti misti di pesce in generale buoni (migliorabile l'insalata di mare, ottimo il polipo su vellutata di patate, le polpette di pesce e il gambero pastellato). Ottimo il risotto alla pescatora che il nostro bambino ha divorato, pieno di pesce, ottimi i filetti di spigola con le patate. Per concludere un'ottima crema catalana, una panna cotta e un sorbetto al limone. Porzioni abbondanti e prezzi buoni e onesti. Locale consigliato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho prenotato da Mimmo leggendo i commenti su TripAdvisor, dai commenti stessi sembra di aver trovato il giusto compromesso tra una cucina ricercata e qualità al giusto prezzo. Ho quindi prenotato per la sera del 15 per il mio compleanno richiedendo un tavolo carino visto proprio che dovevo festeggiare con la mia dolce metà.
Arriviamo al ristorante e già la prima nota stonata, tavolo riservato affianco alla cassa tanto che con il gomito dovevo appoggiarmi alla scrivania e avevo a affianco alla testa il monitor della cassa stessa.
Addio cena romantica.. ma vabbè passiamo oltre. Ah dimenticavo,io che avevo la vista sulla sala avevo anche la vista sulla porta dei bagni..
Il ristorante non si presenta male, i tavoli sono apparecchiati bene ed in modo sobrio.
Alla vista del titolare e dello staff mi rendo conto che il nome “osteria” non è un nome dato per rievocare un clima gioviale tra i commensali ma si riferisce proprio al come è gestito il locale. Tutto il personale è in scarpe da ginnastica e felpa, titolare compreso.
Ordiniamo degli antipasti, due tartare e un piatto di gamberi crudi, tutto molto buono ma molto poco, ma non era un’osteria ? Perché allora porzioni da novel cusine?
Poi portano gli spaghetti alle vongole, le ho contate, possibile che su 12 vongole ce ne fosse una sola con la vongola dentro? Nessuna traccia delle altre 11 nel piatto , inoltre lo spaghetto aveva un sugo poco naturale sicuramente non ottenuto unicamente mantecando l’acqua di cottura ma aggiungendo qualche ingrediente di aiuto.
Purtroppo la parabola discendente della cen continua con il fritto di calamari e gamberi, ok surgelato ( a Fiumicino?) ma non mi puoi sbagliare la Panatura completamente inesistente e portare i gamberi già sgusciati neanche fossero quelli del discount. L’altro secondo senza infamia e senza lode.
Il tutto in porzioni mignon..
Per quasi 90€ e porzioni minime mi sarei aspettato assai di più. Ok
Mai più.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena una settimana fa, tutto davvero ottimo dagli antipasti al dolce. Mimmo un ottimo padrone di casa. Grazie ancora.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!