“Buono.”

Al n.50 in classifica su 607 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale semplice e pulito, personale gentile e servizio celere. Per quanto riguarda il cibo abbiamo preso 2 antipasti misti di pesce in generale buoni (migliorabile l'insalata di mare, ottimo il polipo su vellutata di patate, le polpette di pesce e il gambero pastellato). Ottimo il risotto alla pescatora che il nostro bambino ha divorato, pieno di pesce, ottimi i filetti di spigola con le patate. Per concludere un'ottima crema catalana, una panna cotta e un sorbetto al limone. Porzioni abbondanti e prezzi buoni e onesti. Locale consigliato.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho prenotato da Mimmo leggendo i commenti su TripAdvisor, dai commenti stessi sembra di aver trovato il giusto compromesso tra una cucina ricercata e qualità al giusto prezzo. Ho quindi prenotato per la sera del 15 per il mio compleanno richiedendo un tavolo carino visto proprio che dovevo festeggiare con la mia dolce metà.
Arriviamo al ristorante e già la prima nota stonata, tavolo riservato affianco alla cassa tanto che con il gomito dovevo appoggiarmi alla scrivania e avevo a affianco alla testa il monitor della cassa stessa.
Addio cena romantica.. ma vabbè passiamo oltre. Ah dimenticavo,io che avevo la vista sulla sala avevo anche la vista sulla porta dei bagni..
Il ristorante non si presenta male, i tavoli sono apparecchiati bene ed in modo sobrio.
Alla vista del titolare e dello staff mi rendo conto che il nome “osteria” non è un nome dato per rievocare un clima gioviale tra i commensali ma si riferisce proprio al come è gestito il locale. Tutto il personale è in scarpe da ginnastica e felpa, titolare compreso.
Ordiniamo degli antipasti, due tartare e un piatto di gamberi crudi, tutto molto buono ma molto poco, ma non era un’osteria ? Perché allora porzioni da novel cusine?
Poi portano gli spaghetti alle vongole, le ho contate, possibile che su 12 vongole ce ne fosse una sola con la vongola dentro? Nessuna traccia delle altre 11 nel piatto , inoltre lo spaghetto aveva un sugo poco naturale sicuramente non ottenuto unicamente mantecando l’acqua di cottura ma aggiungendo qualche ingrediente di aiuto.
Purtroppo la parabola discendente della cen continua con il fritto di calamari e gamberi, ok surgelato ( a Fiumicino?) ma non mi puoi sbagliare la Panatura completamente inesistente e portare i gamberi già sgusciati neanche fossero quelli del discount. L’altro secondo senza infamia e senza lode.
Il tutto in porzioni mignon..
Per quasi 90€ e porzioni minime mi sarei aspettato assai di più. Ok
Mai più.

Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena una settimana fa, tutto davvero ottimo dagli antipasti al dolce. Mimmo un ottimo padrone di casa. Grazie ancora.

Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Eravamo 4 amici...al ristorante....una sera tra amici abbiamo provato questo ristorante. Abbiamo preso sia l'antipasto di pesce crudo che l'antipasto tradizionale....veramente ottimi e porzioni abbondanti...poi un primo in particolare consiglio la cacio e pepe con gamberetti..ottima...
Visto le porzioni non abbiamo mangiato altro....
Pesce fresco, ottime porzioni e costo giusto. Obbligo la prenotazione, da provare...

Data della visita: novembre 2018
Recensito 11 febbraio 2019

abbiamo assaggiato solo il primo perché eravamo affamati e di corsa. ottimo.
tagliolini spigola e tartufo e tagliolini con pesto di pistacchio spigola e gamberone.
ottimi tutti e due.
molto abbondanti!
personale cordiale.
ci torneremo

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!