“Tutto buonissimo”

Al n.50 in classifica su 607 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena una settimana fa, tutto davvero ottimo dagli antipasti al dolce. Mimmo un ottimo padrone di casa. Grazie ancora.

Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Eravamo 4 amici...al ristorante....una sera tra amici abbiamo provato questo ristorante. Abbiamo preso sia l'antipasto di pesce crudo che l'antipasto tradizionale....veramente ottimi e porzioni abbondanti...poi un primo in particolare consiglio la cacio e pepe con gamberetti..ottima...
Visto le porzioni non abbiamo mangiato altro....
Pesce fresco, ottime porzioni e costo giusto. Obbligo la prenotazione, da provare...

Data della visita: novembre 2018
Recensito 11 febbraio 2019

abbiamo assaggiato solo il primo perché eravamo affamati e di corsa. ottimo.
tagliolini spigola e tartufo e tagliolini con pesto di pistacchio spigola e gamberone.
ottimi tutti e due.
molto abbondanti!
personale cordiale.
ci torneremo

Recensito 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale con arredamento molto sobrio , menù con buona scelta piatti cucinati degnamente , antipasto di pesce crudo presentato bene , frittura di pesce buona , cortesia buona

Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Da Mimmo è sempre un piacere. Qualità ineccepibile, così come la cortesia e le porzioni abbondanti, consigli su piatti e simpatia! Pesce sempre freschissimo e varietà di portate. Provate gli antipasti!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!