“Tutto ottimo, provate il tiramisù...”
Recensione di Osteria del Pesce Mimmo

Osteria del Pesce Mimmo
Al n.55 in classifica su 607 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto ottimo, personale cordiale, servizio veloce, locale pulito, antipasto e primo davvero buoni ma la cosa spettacolare è il tiramisù assolutamente da provare, anche se io lo preferisco con più savoiardi o pavesini, ma è lo stesso ottimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto semplice e accogliente. Menù ben assortito ma non esagerato che consente un’offerta con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Piatti ben presentati.
Da ritornarci

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo molto soddisfacente. Gli antipasti molto vari e gustosi. Io preferisco il crudo ma è stato tutto molto buono anche la presentazione.
La location modesta ma ho trovato un ambiente comodo da star bene con amici.
Sicuramente ci tornerò e lo consiglio!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ormai frequento questo ristorante da anni. Ha un rapporto qualità prezzo fantastico. Ed è uno dei pochi posti in cui mangio il crudo. Mimmo è una persona fantastica e professionale allo stesso tempo. Sia che andiate con la famiglia, amici o in coppia... Ve lo consiglio con tutto il cuore. Da non perdere

Recensito 7 gennaio 2019

Ieri per la prima volta io ed il mio ragazzo abbiamo pranzato in questo ristorantino situato di fronte al porto. Locale piccolino, ma accogliente e luminoso dove si mangia ottimo cibo (pesce fresco e buon vino) ad un prezzo ragionevole. Personale cortese e molto disponibile. Torneremo! :)

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!