“Super consigliato!”

Al n.55 in classifica su 600 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa

Ieri per la prima volta io ed il mio ragazzo abbiamo pranzato in questo ristorantino situato di fronte al porto. Locale piccolino, ma accogliente e luminoso dove si mangia ottimo cibo (pesce fresco e buon vino) ad un prezzo ragionevole. Personale cortese e molto disponibile. Torneremo! :)

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi per la prima volta sono stata in questo ristorante, piccolo ma accogliente, il cibo buono, pesce fresco e buon vino. Siamo rimaste soddisfatte e ci torneremo sicuramente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante vista porticciolo di Fiumicino, rapporto qualità prezzo eccellente, quantità più che abbondanti, perfetta cottura della pasta, ottimi dolci fatti in casa e tanta cortesia. Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa

Locale grazioso, luminoso e fronte del porto. Discreta possibilità di parcheggio. Buon pesce e sorprendente menù fisso. Buona qualità a prezzo accessibile. Consigliato!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che vado da Mimmo spesso perché ha il pesce fresco e cucinano divinamente, con porzioni e portate davvero eccellenti. Per questo ho scelto di portarci i colleghi di lavoro per la cena natalizia, 18 persone, tutti soddisfatti, e la sala era piena. Complimenti a Mimmo e al suo staff.
CONSIGLIATISSIMO

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!