“Buon cibo 😊”

Al n.55 in classifica su 600 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi per la prima volta sono stata in questo ristorante, piccolo ma accogliente, il cibo buono, pesce fresco e buon vino. Siamo rimaste soddisfatte e ci torneremo sicuramente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante vista porticciolo di Fiumicino, rapporto qualità prezzo eccellente, quantità più che abbondanti, perfetta cottura della pasta, ottimi dolci fatti in casa e tanta cortesia. Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa

Locale grazioso, luminoso e fronte del porto. Discreta possibilità di parcheggio. Buon pesce e sorprendente menù fisso. Buona qualità a prezzo accessibile. Consigliato!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che vado da Mimmo spesso perché ha il pesce fresco e cucinano divinamente, con porzioni e portate davvero eccellenti. Per questo ho scelto di portarci i colleghi di lavoro per la cena natalizia, 18 persone, tutti soddisfatti, e la sala era piena. Complimenti a Mimmo e al suo staff.
CONSIGLIATISSIMO

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Non ce n'e' per nessuno spettacolare mimmo e il suo staff da dieci stelle mimmo un grande pesce freschissimo pulizia gentilezza tutto cio che si puo' desiderare quando si opta per un ristorante noi ormai siamo clienti fissi bravissimi siete i numeri uno a presto grandiii andrea annarita e giulia( la fans dei gnocchetti in bianco con le vongole)

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!