“Grazie Mimmo”

Al n.58 in classifica su 602 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

(Gli amici di Zagarolo) siamo stati benissimo, ottimo pesce. Locale sul porto molto grazioso. Servizio top.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo buono, dall'antipasto al dolce, vi consiglio il tiramisù della casa.
Pesce sempre fresco e porzioni abbondanti....

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Scegliamo Mimmo tra tanti per pranzo un po' per l'aspetto e un po' per le recensioni.
Non è elegante come posto, ma è curato. Il personale di sala è inesperto. Al contrario del proprietario che ne capisce molto.
I piatti curati e con buona materia prima, il pesce è ottimo.
Piovra buonissima, il mio primo di gamberetti e pesce con pesto di pistacchi molto buono e fresco. Il mio fidanzato tonnarelli caccio pepe e gamberoni con pesto buonissimi. Se devo essere sincera non mi piacciono i piatti che abbondano di olio... ma devo dire che in questo caso almeno l'olio era extra vergine di oliva.
La gentilezza e la premura sono premiate sempre in questo mestiere.
Grazie per il meloncello ottimo. buon rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio ed spero di tornarci.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Voglio ringraziare il caro Mimmo che ci fa deliziare i nostri palati con le sue bontà fresche e particolari.
Lo consiglio vivamente, non aggiungo altro.
Luigi C.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tavolo prenotato per 2 pax, ottima accoglienza da parte sia del proprietario che della cameriera. Abbiamo preso antipasti di crudi, fantastici ed invitanti, come primi abbiamo scelto le fettuccine allo scoglio ed il primo della casa ( tonnarelli al pesto di pistacchio, spigola e gamberetti) buonissimi e profumati! Ritorneremo sicuramente!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!