“Una delizia al palato”

Al n.58 in classifica su 602 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo buono, dall'antipasto al dolce, vi consiglio il tiramisù della casa.
Pesce sempre fresco e porzioni abbondanti....

Data della visita: settembre 2018

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Scegliamo Mimmo tra tanti per pranzo un po' per l'aspetto e un po' per le recensioni.
Non è elegante come posto, ma è curato. Il personale di sala è inesperto. Al contrario del proprietario che ne capisce molto.
I piatti curati e con buona materia prima, il pesce è ottimo.
Piovra buonissima, il mio primo di gamberetti e pesce con pesto di pistacchi molto buono e fresco. Il mio fidanzato tonnarelli caccio pepe e gamberoni con pesto buonissimi. Se devo essere sincera non mi piacciono i piatti che abbondano di olio... ma devo dire che in questo caso almeno l'olio era extra vergine di oliva.
La gentilezza e la premura sono premiate sempre in questo mestiere.
Grazie per il meloncello ottimo. buon rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio ed spero di tornarci.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Voglio ringraziare il caro Mimmo che ci fa deliziare i nostri palati con le sue bontà fresche e particolari.
Lo consiglio vivamente, non aggiungo altro.
Luigi C.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tavolo prenotato per 2 pax, ottima accoglienza da parte sia del proprietario che della cameriera. Abbiamo preso antipasti di crudi, fantastici ed invitanti, come primi abbiamo scelto le fettuccine allo scoglio ed il primo della casa ( tonnarelli al pesto di pistacchio, spigola e gamberetti) buonissimi e profumati! Ritorneremo sicuramente!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 ottobre 2018

Siamo stati in questo ristorante un venerdì a pranzo.
Non sapendo cosa prendere ci siamo affidati alla cameriera, la quale ci ha portato qualche antipasto crudo e qualcuno cotto. Piatti buoni, nella media, ma che abbiamo fatto fatica a dividerci io e mio marito. Poi abbiamo preso due primi, anch'essi nella media e io ho assaggiato anche il tiramisù, che si è rivelato però una piccola delusione in quanto è composto da un piccolo barattolo di crema al mascarpone con infilati in verticale due pavesini secchi...il tiramisù è un'altra cosa.
La ciliegina sulla torta è stato il conto, ben 70,00€ di antipasti, ora è vero che c'erano anche i crudi e che ingenuamente abbiamo lasciato fare alla cameriera, ma pagare questa cifra per quello che mi è stato proposto mi è sembrato decimente eccessivo. O quantomeno quello che ho mangiato non era all'altezza del prezzo pagato. Peccato perchè avevo molte aspettative su questo posto che mi era stato consigliato.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!