“SPETTACOLO!!!”

Al n.60 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio assolutamente di passare da questa osteria! Mimmo e il suo staff vi accoglieranno meravigliosamente! Pesce freschissimo, piatti buoni oltre che presentati benissimo!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzo domenica 13 maggio cioè speravamo di pranzare perché purtroppo ci hanno dato appuntamento per le 14 ma arrivati a Fiumicino siamo rimasti bloccati dal ponte per circa 20 minuti e siamo arrivati alle 14 20 per farla breve il proprietario ci ha detto che lui doveva lavorare è lì per questo è quindi ha occupato il nostro posto ci ha fatto il favore di metterci fuori al sole senza una tenda e senza riparo siamo andati via non posso pensare di pranzare prendendo un insolazione mi dispiace me lo avevano consigliato amici ma non ci si comporta così per conto nostro a mai più fortunatamente nelle vicinanze abbiamo pranzato divinamente in un altro ristorante

Recensito 10 maggio 2018

Consigliata da amici sono stata a cena in questo ristorante. Il giudizio negativo è dato principalmente dalla totale indifferenza e scortesia da parte della persona che credo essere il proprietario o gestore avendolo sentito chiamare Mimmo. Non un sorriso, non un consiglio, dietro nostra richiesta, sui piatti da scegliere, non guarda neanche in viso mentre prende le ordinazioni, scostante e sgarbato al contrario delle cameriere gentili, sorridenti e disponibili.
Passando alla qualità del cibo, tartare di tonno voto 5, pesce sicuramente fresco ma il sapore era insipido, il primo, tonnarelli gamberi e vongole voto 5, la pasta dalla consistenza era probabilmente precotta e la velocità con cui è arrivata sembrerebbe confermarlo, dolce, tiramisù voto 8, molto buono. Purtoppo essendo un ristorante di pesce e non una pasticceria non torneremo più.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location semplice da Osteria ma la qualità si sente. Tutto ottimo dagli antipasti i primi e i secondi. Tutto molto buono. Qualità /prezzo eccellente. Personale molto gentile.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non c'è molto da dire su questo fantastico posto....qualsiasi cosa prendiate se vi piace il pesce è davvero il top....un'applauso al proprietario il Sig. Mimmo.......tornerò più e più volte

Gli utenti che hanno visto Osteria del Pesce Mimmo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Osteria del Pesce Mimmo? Condividi la tua esperienza!