“Incredibile !!!! A Fiumicino”
Recensione di Ristorante Neri

Ristorante Neri
Al n.104 in classifica su 587 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti originali, pesce freschissimo
Ci siamo sentiti coccolati dall’accoglienza familiare e ci siamo lasciati consigliare
Risultato: un’esperienza fantastica
Assolutamente da provare!!!!!!

Recensito 4 settimane fa

Stabilimento affacciato sul mare, con ristorantino niente male.
Arredi semplici ma accoglienti, servizio cordiale.
Ottima la qualità e la presentazione dei piatti e prezzi in linea.
Abbiamo provato:
tra gli antipasti, mazzancolle alla catalana, panzanella alla marinara e insalata di mare;
tra i primi: risotto alla pescatora e paccheri con gallinella, limone e cipolla.
Una bella sorpresa.
Bravi

Recensito 20 maggio 2018

Ci siamo stati a pranzo con dei colleghi.
Bella location con vista spiaggia e mare.
Antipasti molto buoni, ricercati sia nella presentazione che negli abbinamenti ma mantenendo il giusto grado di semplicità.
Spaghetti con le vongole buoni (non galleggiavano nell'olio) e anche la frittura calamari e gamberi.

Prezzi nella norma.
Lo consiglio (soprattutto gli antipasti!).

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella giornata di sole e decidiamo di andare al mare a mangiare con tutta la famiglia al nostro ristorante preferito ma sfortunatamente lo troviamo chiuso.... decidiamo di provare il "vicino". ..il Neri Village e con grande sorpresa ritroviamo tutta l'equipe e la bravissima Raffaella che ci accoglie con grande affetto come sempre.
Tavolo con bellissima vista mare... cibo ottimo ..ma su quello non avevamo dubbi!!!
Alla fine siamo stati contenti di mangiare i nostri piatti preferiti in una location con una vista sul mare davvero speciale.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bella location, anche se da rinnovare negli arredi, situato proprio sulla spiaggia con vista mare dalla sala. Personale gentile e disponibile. Il menù, molto ristretto, offre piatti tradizionali, buoni ma non eccelsi. La pulizia è da migliorare, soprattutto nei servizi igienici. Mi sarei aspettato un conto leggermente più basso. 2 primi abbondanti, 2 secondi scarsi, un dolce buono, acqua e mezzo litro di vino, 70€.... in altri ristoranti del posto, più rinomati, mi sono trovato meglio. Adatto per famiglie con bambini che posso giocare sulla spiaggia a vista

Gli utenti che hanno visto Ristorante Neri hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Neri? Condividi la tua esperienza!

;