“Medio”

L'Osteria dei La Ginestra
Prenota con
L'Osteria dei La Ginestra non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto famoso per la carne ma credo almeno per i miei gusti non sia da considerarsi top..tutto nella media senza grandi acuti

fabylg, Proprietario alle L'Osteria dei La Ginestra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Grazie per averci dedicato un commento, mi sarebbe piaciuto sapere cosa ha mangiato per darle una risposta più dettagliata, un saluto da Cristina e Fabiano

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una mangiata fantastica. Doveroso ritornarci. primi sensazionali e soprattutto carne buonissima.locale accogliente e personale molto disponibile.

Grazie, 842.684.265

Grazie e allora vi aspettiamo di nuovo, un saluto da Cristina e Fabiano

Recensito 12 marzo 2018

Per incontrarmi con un amico che aveva preso in affitto un mini appartamento a Focene, abbiamo optato di cenare in un ristorante non molto distante per lui, quindi, dopo un giro su Tripadvisor ha scelto questa ristorante.
Il personale è gentile, appena arrivati, ci hanno subito portato i menù chiedendoci, nel contempo cosa volessimo bere.
Eravamo in tre ed abbiamo chiesto due antipasti misti con una focaccia, mentre attendevamo la carne.
Successivamente abbiamo preso una grigliata mista, una tagliata alla rucola ed una al rosmarino, il tutto accompagnato da vino delle casa ed acqua.
Il prezzo pagato è congruo a quanto mangiato, il cibo è buono ed il personale gentile.
Lo consiglio.

Grazie di essere venuti da noi per tre sere di seguito, vuol dire che vi siete trovati bene e la cosa ci fa molto piacere. Vi aspettiamo ancora, un saluto da Cristina e Fabiano

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, atmosfera familiare, io e il mio fidanzato abbiamo cenato per la sera di San Valentino scegliendo la proposta del menù fisso dedicato alla serata, devo dire veramente buono, ottima la tagliata, anche ben cotta, con fragole e aceto balsamico! Qualità prezzo ottima, sicuramente da consigliare e da ritornarci per provare le altre offerte del posto. Simpaticissimi i proprietari!

fabylg, Proprietario alle L'Osteria dei La Ginestra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 febbraio 2018

Grazie, siamo lieti di avervi fatto passare un bel San Valentino, sperando di rivedervi presto, un saluto da Cristina e Fabiano

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Come già sperimentato la settimana precedente,
Ottima location, personale splendido e cortese.
La carne sublime , tutto incastonato da una atmosfera familiare e rilassante.
Appena ritorna a Fiumicino sarà uno dei primi posti dove è andrò a cenare

Grazie, ormai siete di casa e ci fa piacere avervi nostri ospiti per le vostre trasferte, un saluto da Cristina e Fabiano

Gli utenti che hanno visto L'Osteria dei La Ginestra hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci L'Osteria dei La Ginestra? Condividi la tua esperienza!