“Pranzo”

Al n.146 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Allora prodotti eccellenti che dire un bellissimo ristorante siamo veramente soddisfatti pasce freschissimo un bel sole personale altamente qualificato

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

quando vogliamo mangiare bene è sopratutto piatti di pesce fresco andiamo da zi Pina. locale molto carino staff attento simpatico e professionale. prezzi non bassi ma accettabili per quello che offre. lo consiglio.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Oggi Pasquetta siamo riusciti a trovare un tavolo per pranzo in questo ristorante. Locale carino e spazioso con un grande giardino e tavoli all.aperto. Servizio veloce, gentile e disponibile. Pietanze dagli antipasti al dolce complessivamente buone e ben cotte. Tenuto anche conto della particolare giornata L,esperienza è stata positiva. Prezzo giusto visto le portate di pesce.

Recensito 1 aprile 2018

abbiamo cenato in 2 in questo ristorante qualche giorno fa.
Prima nota positiva, il cameriere parlava un ottimo inglese.
Carta dei vini di ottimo livello.
Abbiamo mangiato un antipasto ed un primo (spaghetti al cartoccio) davvero ottimi, come anche i dolci.
Il servizio puntuale e cordiale.
Torneremo di sicuro.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono una cliente abituatale del ristorante, per me è un rifugio di gusto e prelibatezze.
Location classica, romantica e rilassante. Ho assaggiato molte portate e le ho sempre trovate tutte eccellenti, prodotti di qualità e ben cucinati! Servizio curato, attento e molto gentile. Super consigliato! A presto!

Gli utenti che hanno visto Zi pina hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Zi pina? Condividi la tua esperienza!