“Ottimo!!!”

Al n.36 in classifica su 618 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Trovato per caso, é un ristorante ottimo!! Buona carta dei vini, piatti favolosi, varie scelte di ostriche e lo chef -su richiesta- le fa anche gratinate!!
Ci torneremo sicuramente

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ormai quando abbiamo voglia di crudo o fresco non c’è altro posto dove gustarlo al meglio, grazie Carmine e complimenti a tutto lo staff, siete i numero uno! Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuto qui per la seconda volta e per la seconda volta ho passato una serata speciale... ho ordinato dei gamberi rossi di Sicilia crudi e dire che si sentiva il sapore del mare è dire comunque poco . Poi abbiamo continuato con un assaggio di due primi (volevamo assaggiarne 2 quindi ci hanno fatto un piatto con entrambi ) il risotto alla pescatora e lo spaghetto con moscardini locali , il riso molto buono ma questo si trova un po’ in tutti i locali , ma il punto forte è stato quello spaghetto : cotto al punto giusto e saporito con il moscardino locale fresco ... insomma io consiglio questo locale che oltre ad avere un bel giardino ha anche molta scelta di pesce fresco... faccio i miei complimenti.

Recensito 4 settimane fa

Raramente scrivo recensioni, ma questo locale ne è positivamente meritevole. Piacevole accoglienza, e ottimi piatti in un giardino ricco di richiami di ceramiche vietresi. Serata rilassante, ci ritorneremo volentieri.

Recensito 4 settimane fa

Sono stato diverse volte in questo ristorante e come sempre ho mangiato benissimo! Pesce ottimo, ampia scelta di piatti, locale curato e molto accogliente, servizio impeccabile. Lo consiglio vivamente.
Io ci tornerò molto presto.

Gli utenti che hanno visto Le Brocchette hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Le Brocchette? Condividi la tua esperienza!