“Notevole qualità e tanta cortesia”
Recensione di Le Brocchette

Le Brocchette
Al n.36 in classifica su 617 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 19 luglio 2019

Affidandomi alle recensioni di Tripadvisor ho chiamato un taxi e mi sono fatto portare dal mio hotel (presso l’aeroporto di Fiumicino) a questa trattoria per cenare e quindi tornare in hotel per pernottarvi e prendere un volo del successivo primo mattino.
Debbo ringraziore i recensori che hanno valutato molto positivamente questo locale perchè ho potuto farvi un’esperienza decisamente positiva sia per la notevole qualità dei piatti che abbiamo gustato, sia per la piacevolissima atmosfera che vi si respira ed infine anche per l’estrema cortesia e disponibilità del personale che si è adoperato fattivamente anche per farmi trovare il taxi per rientrare in hotel cosa che (incredibilmente per l’efficienza di un pubblico servizio) si è potuta realizzare solo dopo oltre un’ora nonostante ripetute chiamate e solleciti.
Consigliabilissimo per chi desidera mangiare dell’ottimo pesce in un ambiente piacevole e rilassante.

Recensito 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Sull'antipasto "le brocchette" l'unica cosa che non ho da ridire! Comprendeva una tartare di tonno,polpo e patate,insalata di mare,moscardini fritti e una bruschettina con telline (ecco forse l'unica pecca del piatto poco saporita).
Dico prezzi elevati perchè pagare un primo piatto con polpa di riccio 20 euro mi sembra troppo elevato tra l'altro scarseggiava anche la pasta sembrava meno di una mezza porzione...infine seconda volta che vado chiedo un piatto scritto sul menù e stessa identica risposta della prima volta:"non so se c'è" ed ho ridovuto cambiare idea su cosa prendere mah.
Ps: con i prezzi che girano sul menù non si può servire la coca cola in bottiglia di plastica !!

Recensito 13 luglio 2019

Grazie ad un mio amico ho conosciuto questo delizioso locale sul lungomare di Fiumicino, serata in coppia con moglie. Ottimo la parte esterna del locale dove in questo periodo si mangia, arrdato bene, molte camerieri a serivire per un serivizio attento e professioanle, bello anche il locale interno utilizzato d'inverno. Abbiamo iniziato con un Impepata di Cozze perfetta, due piatti di cruditè, insalata di mare e tartar di tonno. Proseguito con 4 piatti di calamari ripieni su letto di vellutata di piselli il tutto accompagnato con una buonissima bottigla di Prosecco. Il locale secondo me spicca rispetto agli altri del lungomare di Fiumicino, e ha una qualità di servizio e cibo sopra la media. Da ritornarci per assaggiare altri piatti del ristorante.

Recensito 12 luglio 2019 da dispositivo mobile

Antipasto della casa non soddisfacente,
Pasta e vongole mantecata con troppa farina ( sembrava gelatina) , grigliata mista molto buona e pesce fresco.

Data della visita: luglio 2019
Gavilabltd, Responsabile relazioni con la clientela alle Le Brocchette, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Salve, ci dispiace molto che non si sia trovato bene. Lo spaghetto che ha mangiato non è stato assolutamente mantecato con della farina. È una pasta particolare che rilascia una consistenza cremosa e che probabilmente a lei non piace. Ci teniamo a farle capire che prodotto usiamo:
spaghettoni Benedetto Cavalieri Probabilmente il miglior spaghettone in commercio, lasciandole immaginare il costo rispetto ad una pasta commerciale. Detto ciò, ovviamente siamo rammaricati del fatto che non le sia piaciuto e rispettiamo la sua opinione accettando in modo costruttivo la sua critica.
Per quanto riguarda l'antipasto, ne abbiamo davvero tanti tipi e probabilmente ha scelto un misto che non è stato di suo gradimento... La prossima volta la consiglieremo meglio.
La ringraziamo comunque per la valutazione e speriamo di poterla avere nuovamente tra i nostri ospiti, per farle assaggiare alternative di suo gradimento ai piatti che ha assaggiato. Ci creda, ci teniamo molto alla soddisfazione del cliente.
A presto
Le Brocchette

Recensito 9 luglio 2019 da dispositivo mobile

Come sempre si ritorna alle Brocchette x gustare qualche novità... Tutto squisito e porzioni come sempre ottime! Il personale è sempre presente e la qualità è come sempre eccellente!!! Lo consiglio vivamente. Alla prossima...

Gli utenti che hanno visto Le Brocchette hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Le Brocchette? Condividi la tua esperienza!