“Scelta per tutte le sere...”
Recensione di L'Antico Molo

L'Antico Molo
Prenota con
L'Antico Molo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.100 in classifica su 607 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ieri 13/7 sono stato con mia moglie in questo locale a Fiumicino, consigliato da chi c'era stato. Il locale non è grandissimo ma carino, arrivati ci hanno chiesto se gradivamo un prosecco per aperitivo e poi abbiamo ordinato. La cena è iniziata con un risotto alla pescatore e un pacchero di Gragnano con pesto alla trapanese (buoni), poi abbiamo preso un filetto di orata con zucchine e una tagliata di tonno (buoni). Acqua, vino (anthilia) e per finire una cassata (buona ma non tipica)e un buonissimo tiramisù. Il conto 85€ con prezzi medi con max 15/16€ a portata.

Data della visita: luglio 2015

Recensito 27 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un compleanno ed abbiamo scelto un menù fisso.
Il ristorante ci ha proposto un'ampia scelta ed alla fine abbiamo optato per un tris di antipasti, gnocchetti con vongole, calamari di gragnano con calamari, frittura mista di pesce e filetto di orata in crosta di patate...
Io tutto seguito da torta di compleanno caffè amari e bevande comprese....alla ragionevole cifra di 45€ a testa!!!!abbiamo mangiato benissimo, rapporto qualità prezzo eccellente!!!
Lo consiglio davvero a chiunque capiti in zona!!!!
PROMOSSO A PIENI VOTI!!!!

Recensito 17 giugno 2015 da dispositivo mobile

Cliente da tanto tempo. Da loro mangio sempre il crudo ed è sempre freschissimo. Locale pulito. Servizio ottimo. Le due sorelle sempre cordiali.

Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Anche se non accessibile per persone diversamente abili, la cortesia e il mangiare ottimo , ci ha regalato una bellissima serata.

Recensito 30 maggio 2015 da dispositivo mobile

A cena con un amico. Antipasto di crudo abbondante, con una porzione ci mangiate in due. Spiedini tonno e pesce spada eccellenti. Vino angimbè sublime. Ottimo

Data della visita: maggio 2015

Gli utenti che hanno visto L'Antico Molo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci L'Antico Molo? Condividi la tua esperienza!