“Mai più in questo posto”
Recensione di Bbq Bibikiu Village

Bbq Bibikiu Village
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Bbq Bibikiu Village non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.299 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Cucina: Barbecue, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2017

Area bimbi inaccessibile dal ristorante, ti fanno pagare il coperto anche per bimbi di un anno, più mezza porzione di pasta al sugo ti costa 6 euro. Per non parlare dei bagni sporchi e puzzolenti. Qualità in generale nella media, ma prezzi decisamente sproporzionati!

Data della visita: settembre 2017

Recensito 21 settembre 2017

per una cena veloce ci siamo fermati al volo in questo ristorante. La location è certamente il suo punto di forza a pranzo perche ovviamente a cena non godi la vista del mare. Comunque abbiamo preso dei buoni contorni di verdure grigliate e delle pizze che sono risultate mangiabili. Prezzo onesto, personale gentile.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 7 settembre 2017

Stabilimento molto pulito e con molti servizi.
Spiaggia pulita, l'acqua del mare no purtroppo.
C'è anche animazione per i bambini al pomeriggio.
Il ristorante è carino ed offre una buona scelta di vari menù.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino con tutta la terrazza che si affaccia sulla spiaggia e quindi a cena ti puoi gustare il tramonto. Il servizio veloce e con i tempi giusti, staff gentile e disponibile , i piatti ottimi e ben presentati

Data della visita: agosto 2017
Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia il 22 agosto all'ora di pranzo. Ottima l'accoglienza e la location, terrazza praticamente sulla spiaggia, buon cibo e servizio impeccabile. Da non trascurare la gentilezza di tutto lo staff...Complimenti

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Bbq Bibikiu Village hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Bbq Bibikiu Village? Condividi la tua esperienza!