“Carino”
Recensione di Bbq Bibikiu Village

Bbq Bibikiu Village
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Bbq Bibikiu Village non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.292 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Cucina: Barbecue, Steakhouse
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella posizione (praticamente sulla spiaggia), personale gentile, piatti tradizionali ben cucinati (pesce). Prezzi un po' sopra la media, soprattutto il vino. Quello della casa (passerina?) non eccezionale. Tuttavia nel complesso accettabile.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci vengo spesso perché l'ambiente è accogliente e lo staff è molto professionale. Pizza ottima e buonissima la carne!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata con la famiglia il 16 di Agosto e ci siamo trovati molto bene! il cibo è veramente ottimo e di qualità il pesce freschissimo! Ha uno spazio sia interno che esterno con vista sul mate

Unica pecca il servizio un po' lento ma ne vale la pena :)

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante con amici e bambini piccoli. Molto carino il posto, direttamente sulla spiaggia dove è possibile godere, a cena, di una bellissima vista sul mare con tanto di tramonto. Cibo di buona qualità con porzioni abbondanti. Vino della casa buono. Abbiamo preso 2 soute di cozze e un piatto di polpo per antipasto. Due primi con pesce spada, un risotto, un piatto pasta al sugo e una lasagna. Un trancio di pesce spada, una frittura, un piatto di pesce con patate fritte 4 caffe acqua e vino 170 euro.

Recensito 11 agosto 2017

Collocato in riva al mare, dà la possibilità di pranzare/cenare all'aperto, godendo del fresco, ma avendo comunque un tetto sopra la testa, poiché i tavoli sono collocati in un portico che dà direttamente sulla spiaggia.
Il menù - piuttosto tradizionale - prevede sia piatti di carne, che di pesce: noi abbiamo optato per i secondi e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. L'insalata di polpo era buona ed abbondante, così come il soutè di cozze; validi i primi piatti ed ottimo il calamaro alla griglia.
La carta dei vini è soddisfacente, anche se non ricchissima, il servizio cortese ed efficiente, i prezzi tutto sommato contenuti.

Gli utenti che hanno visto Bbq Bibikiu Village hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Bbq Bibikiu Village? Condividi la tua esperienza!