“Ottimo Ristorante”
Recensione di Lilly Alla Fiumara

Lilly Alla Fiumara
Al n.21 in classifica su 433 Ristoranti a Fiumicino
Fascia prezzo: 36 US$ - 79 US$
Per: Vista, Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottimo Ristorante”
Recensito il 7 luglio 2012

Una trattoria che soddisfa!! Il personale, molto simpatico e amichevole, ti propone sempre degli ottimi piatti. Il locale dispone anche di una terrazza sulla foce del Tevere. Sono stato diverse volte e ho provato diverse specialità a base di pesce e ho sempre apprezzato la qualità e la quantita delle pietanze. Lo suggerisco a tutti in quanto il prezzo è molto contenuto rispetto agli standard. Suggerisco di prenotare in estate perche il locale si riempe facilmente.

1.283
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“finalmente una vera "trattoria"”
Recensito il 5 luglio 2012

Ieri sera ho avuto modo di apprezzare l'ottima cucina di questa "trattoria" utilizzando queste recensioni. La definizione non deve trarre in inganno perchè rappresenta eattamente quello che la Sig.ra Patrizia, suo figlio e tutta la sua famiglia vogliono trasmettere al cliente. L'ambiente è pulitissimo, accogliente e la terrazza merita assolutamente. Il servizio è rapido e professionale. Gli antipasti di grande livello ma gli spaghetti alle vongole veramente imbattibili! Consiglio inoltre alla persona che ha commentato la pessima pezzonia mangiata, di assaggiarla alla griglia...gustosissima. Naturalmente ho apprezzato che in questa stagione non ci fossero dolci al cucchiaio troppo pesanti e rischiosi. Lo consiglio sicuramente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Sorpresa”
Recensito il 5 luglio 2012

Una vera sorpresa questo ristorante. Molto umile a vedersi ma molto piacevole, soprattutto la terrazza. Servizio a dir poco amorevole e molto accogliente, caloroso. Tutte le portate sono di primissimo livello, soprattutto i fritti e i primi sono eccezionali, sublimi. Tutto buonissimo e anche a basso prezzo. Consiglio vivamente di provarlo, io ci ritorno sicuramente! Idem anche per chi era a cena con me!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Senza infamia e senza lode.”
Recensito il 5 luglio 2012

Spinti dalle recensioni meravigliose su questo locale, ci siamo spinti fino alla fine del mondo (è il caso dirlo, visto che senza navigatore di sicuro ci si perde) per passare una serata a cena, ma devo dire che le aspettative sono state deluse.
È un locale come tanti a Fiumicino, anzi, di sicuro c’è di meglio: servizio lentissimo e scoordinato, le porzioni sono piuttosto misere e purtroppo al cuoco scappa spesso il sale…
Il locale è carino e anche la terrazza, ma il panorama attorno è piuttosto squallido. Il prezzo è nella media.
L’unica nota positiva è la disponibilità del personale e della padrona; ambiente molto famigliare, ma forse anche troppo, considerata la simpatica lavata di testa a cui abbiamo assistito, fatta ai nostri vicini di tavolo che si sono visti servire un nostro ordine e se lo sono mangiato credendo che fosse il loro…
Non credo torneremo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il mestiere non si improvvisa: andate a scuola”
Recensito il 3 luglio 2012

Servizio pessimo, si vede che e' un ristorante senza storia e tradizione, gestito da persone che non sanno cosa sia la ristorazione. Il pesce e' fresco ma quando ti ammazzano una pezzogna nel peperoncino, origano e olio e te la spacciano x acqua pazza, non ne vale proprio la pena.Nessuna scelta di dolci ma solo una cassata "bindi"che dopo due ore di attesa ci hanno portato al tavolo. La ragazza che ci ha servito completamente imbranata e inesperta.da non ritornare .

Gli utenti che hanno visto Lilly Alla Fiumara hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma
Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Lilly Alla Fiumara? Condividi la tua esperienza!