“Per buoni intenditori!”

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Per buoni intenditori!”
Recensito il 15 giugno 2012

La cortesia, la semplicità e la disponibilità che viene offerta fa sembrare di stare in mezzo ad amici di una vita.. l'accoglienza della famiglia che gestisce questo locale fa venir voglia di tornarci anche solo per la loro compagnia... e non solo!
Ho mangiato il miglior risotto agli scampi che abbia mai provato... non era il solito risotto dove si sente troppa panna o troppo pomodoro.. che ormai mi avevano fatto rinunciare a scegliere questo tipo di piatto.. un piatto veramente sfizioso da leccarsi i baffi!
Altra delizia sono stati gli spiedini di gamberi impanati, ne avrei voluti mangiare un infinità!
L'antipasto misto non può mancare per fare vari assaggi e provare tutto ciò che la casa ha da offrire :) E approposito.. lasciate uno spazietto per i dolci fatti in casa!!

1.305
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Conosco un posticino....”
Recensito il 12 giugno 2012

Per chi si vuole sentire a casa, mangiando quello giornalmente offre il vicino mercato del pesce, Lilly rimane ogni volta una gradita sorpresa. Seduti sulla terrazza dalla quale si vede la foce del Tevere, abbiamo gustato ieri sera una selezione di antipasti semplici e saporiti, sui quali svettano sempre gli stuzzicanti spiedini di gamberi. E poi, dei calamaretti interi alla piastra, dolci e saporiti come poche volte mi era capitato di mangiarne. Aggiungeteci il sorriso e la cortesia di Patrizia e della sua famiglia e vi sentirete come a casa di amici.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Splendida serata”
Recensito il 10 giugno 2012

Siamo andati a cena per la prima volta venerdì scorso. Merita le belle recensioni di T A Come è scritto sull'insegna è una trattoria del pesce. Il posto è suggestivo E' proprio alla foce del tevere e dalla splendida terrazza si vede da una parte ancora il fiume e dall'altra il mare L'accoglienza è stata ottima e sembrava di sentirsi a casa. Gli antipasti sono semplici ma molto buoni soprattutto lo spiedino di gamberi. Per secondo abbiamo preso una grigliata mista con pezzogna gamberoni e calamari. Buonissima e pesce freschissimo. Ottima anche la mousse all'amaretto. Con il caffè e una buona bottiglia di vino sauvignon abbiamo speso 70 euro in due e ci hanno anche offerto un ottimo amaro e fatta la ricevuta senza nemmeno doverla chiedere. Veramente ottimo sotto tutti i punti di vista. Da ritornare e consigliare

common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Trattoria media”
Recensito il 10 giugno 2012

Ci sono casi in cui un locale stravince o straperde sugli altri per continuità di giudizi altamente positivi o negativi e numerosità degli stessi, in quei casi difficilmente la realtà si presenta poi molto diversa, alla trattoria Lilly però la regola non è stata rispettata.
A dire il vero in mezzo a centinaia di giudizi entusiastici qualcuno aveva tentato di mettere i piedi in terra giudicando Lilly un posto medio ma è rimasto sommerso dagli altri.

Veniamo alla mia esperienza.

Prenotare per tempo perchè il locale non è molto grande.

La zona è remota e poco attraente e la parte fiume/mare è praticamente invisibile se non dalla terrazza della trattoria. Gli interni, anche se da semplice trattoria, sono sicuramente meglio degli esterni. Comodo il parcheggio di fronte.

Accoglienza gentile e premurosa, posto assegnato scomodo.

Veniamo al pasto.
Lista dei vini ristretta ma con qualche buona etichetta, ricarichi nella media.
I crudi freschi e saporiti.
Altri antipasti in porzioni minimal, senza infamia e senza lode , dei mini-assaggini.

Primi: risotto alla crema di scampi piuttosto anonimo e non esaltante come descritto in altri post; spaghetti con vongole veraci molto olio ma poco sapore.

Secondi: grigliata mista con calamari un pò bruciacchiati, gamberi rattrappiti ma rombo buono.

Conto nella norma per quanto offerto.

Torniamo a Tripadvisor ed ai numerosi giudizi entusiastici: Lilly n. 1 a Fiumicino ? Mah ?! Una reazione a catena di commenti altamente positivi dei quali non ho avuto riscontro.
Una media trattoria ? Allora si !

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“OTTIMA CUCINA, OTTIMA COMPAGNIA”
Recensito il 8 giugno 2012

Finalmente, dopo vari tentativi in zona, abbiamo trovato un ristorante dove si mangia veramente un buon pesce e......strano ma vero, con menu' vari e fantasiosi. Duilio e tutta la troupe ci accolgono sempre con tanto affetto. Un saluto a tutto lo staff
Daniela e Andrea

Gli utenti che hanno visto Lilly Alla Fiumara hanno visto anche

Conosci Lilly Alla Fiumara? Condividi la tua esperienza!