“Eccellente!!!”

Classificato al n.2 di 91 B&B in Fiumicino
Nuoro, Italia
“Eccellente!!!”
Recensito il 12 maggio 2012

Sono stato all'Albis ad inizio maggio, un viaggio a Roma "toccata e fuga". Si trova a soli 5 minuti da Fiumicino ed è veramente carino, molto nuovo, pulitissimo. All'arrivo ti rendi conto che è gestito dai proprietari come se nelle camere dovessero viverci loro e non degli ospiti di passaggio. Essenze profumate, arredamento molto curato, bagno pulitissimo con tanti di quei prodotti che non trovi neanche nei migliori hotel, tv lcd, aria condizionata, biancheria profumatissima e morbida, pantofoline usa e getta, qualsiasi prodotto è sigillato singolarmente dai bicchieri agli spazzolini da denti!! In più a disposizione degli ospiti un frigo bar con dentro acqua, bibite, succhi, etc. etc. La colazione viene servita anche prestissimo con abbondanti prodotti di alta qualità. Infine, ma non per importanza, la grande cortesia e disponibilità di Armando che senza alcun problema di orario, ti viene a prendere e/o riportare in aeroporto, consigliandoti per i successivi spostamenti. Insomma la soluzione ideale per chi deve sostare per necessità vicino all'aeroporto, ma anche per chi vuole visitare Roma in assoluta tranquillità e comodità.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

• Ebraico per primo
Firenze
Recensito il 24 aprile 2012

E' un piccolo B&B con delle camerette deliziose dove niente è lasciato al caso. Il bagno in camera è munito di tutti i prodotti possibili ed immaginabili. I proprietari sono squisiti e disponibili per il trasporto a qualsiasi ora da e per l'aeroporto. La colazione è piena di leccornie e servita anche la mattina prestissimo. Insomma, come ho detto, è un peccato esser solo di passaggio per andare in aeroporto!

• piaciuto di più — Camera, accoglienza
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Reception
Napoli, Italia
Recensito il 28 febbraio 2012

Sono un agente di viaggio, e di strutture ricettive ne ho viste tante...dal b

Madrid, Spagna
Recensito il 8 febbraio 2012

Scrivo dettata dalla soddisfazione, sono arrivata di notte all'aeroporto di Fiumicino ed il propietario stesso (disponibile a qualsiasi ora) mi ha portata in albergo.. stanza e servizi pulitissimi, tranquillità e completo relax; per completare in bellezza la colazione in camera é stata eccezionale, con ogni squisitezza immaginabile.
Lo consiglio vivamente a chiunque si trovi in zona e desideri restare soddisfatto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Recensito il 8 novembre 2011

Ci siamo stati quest'estate, soltanto per una notte,ma siamo rimasti assolutamente soddisfatti,stanze stupende munite di ogni confort,proprietari gentilissimi e cordiali,si sono messi a nostra completa disposizione fin dal primo minuto..per non parlare della colazione,non mancava assolutamente nulla..ci è dispiaciuto solo nn potrerci fermare un giorno in più!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

Scrivo con un pò di ritardo,io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo splendido hotel a fine ottobre. La stanza (gardenia) era bellissima e pulitissima! Il bagno era limpido e con servizi degni di un hotel a 5 stelle! Nel prezzo è incluso il trasporto da e per l'aeroporto! I proprietari,Roberta e Armando,sono due splendide persone,disponibili e cordiali. Lei è stata così gentile da regalarmi anche una tazza che mi piaceva tanto...insomma una bellissima esperienza,ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
sicilia
Recensito il 2 novembre 2011

...scrivo questa recensione con un po' di ritardo visto che io e mio marito abbiamo alloggiato all'albis i primi di giugno.
dovevamo partire la mattina presto da fiumicino per la grecia e stavo cercando qualche ora prima un bb.
per fortuna dopo qualche telefonata a vuoto mi ha risposto la sig. gentilissima che si 'e subito messa a disposizione con il marito per venirci a prendere al posteggio dove abbiamo lasciato l'auto.
il bb e' a due minuti di macchina dall'aeroporto e il padrone di casa vi accomapgna la mattina presto se ne avete bisogno.
stanza pulita, tutti i confort di un hotel alla meta del prezzo, colazione super e in piu' la gentilezza dei padroni di casa....due persone veramente adorabili.
quando dovremo ripartire da fco ritorneremo sicuramente in questo bb.
un saluto dalla coppia che lavorava sulla costa crociere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiumicino
Hotel Tiber Fiumicino
Punteggio 4.5 su 5 678 recensioni
Best Western Hotel Rome Airport
Hilton Rome Airport Hotel
QC Termeroma Spa and Resort

Conosci Albis Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albis Rooms

Struttura: Albis Rooms
Indirizzo: Via della Scafa, 39, 00054, Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.2 di 91 B&B in Fiumicino
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albis Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albis Rooms Fiumicino, Roma