“Una deliziosa sorpresa”

Classificato al n.2 di 93 B&B in Fiumicino
Napoli, Italia
“Una deliziosa sorpresa”
Recensito il 28 febbraio 2012

Sono un agente di viaggio, e di strutture ricettive ne ho viste tante...dal b

• Ebraico per primo
Madrid, Spagna
Recensito il 8 febbraio 2012

Scrivo dettata dalla soddisfazione, sono arrivata di notte all'aeroporto di Fiumicino ed il propietario stesso (disponibile a qualsiasi ora) mi ha portata in albergo.. stanza e servizi pulitissimi, tranquillità e completo relax; per completare in bellezza la colazione in camera é stata eccezionale, con ogni squisitezza immaginabile.
Lo consiglio vivamente a chiunque si trovi in zona e desideri restare soddisfatto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Recensito il 8 novembre 2011

Ci siamo stati quest'estate, soltanto per una notte,ma siamo rimasti assolutamente soddisfatti,stanze stupende munite di ogni confort,proprietari gentilissimi e cordiali,si sono messi a nostra completa disposizione fin dal primo minuto..per non parlare della colazione,non mancava assolutamente nulla..ci è dispiaciuto solo nn potrerci fermare un giorno in più!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

Scrivo con un pò di ritardo,io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo splendido hotel a fine ottobre. La stanza (gardenia) era bellissima e pulitissima! Il bagno era limpido e con servizi degni di un hotel a 5 stelle! Nel prezzo è incluso il trasporto da e per l'aeroporto! I proprietari,Roberta e Armando,sono due splendide persone,disponibili e cordiali. Lei è stata così gentile da regalarmi anche una tazza che mi piaceva tanto...insomma una bellissima esperienza,ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
sicilia
Recensito il 2 novembre 2011

...scrivo questa recensione con un po' di ritardo visto che io e mio marito abbiamo alloggiato all'albis i primi di giugno.
dovevamo partire la mattina presto da fiumicino per la grecia e stavo cercando qualche ora prima un bb.
per fortuna dopo qualche telefonata a vuoto mi ha risposto la sig. gentilissima che si 'e subito messa a disposizione con il marito per venirci a prendere al posteggio dove abbiamo lasciato l'auto.
il bb e' a due minuti di macchina dall'aeroporto e il padrone di casa vi accomapgna la mattina presto se ne avete bisogno.
stanza pulita, tutti i confort di un hotel alla meta del prezzo, colazione super e in piu' la gentilezza dei padroni di casa....due persone veramente adorabili.
quando dovremo ripartire da fco ritorneremo sicuramente in questo bb.
un saluto dalla coppia che lavorava sulla costa crociere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Nocera Inferiore, Italia
Recensito il 22 ottobre 2011

Stanza pulita e ordinata con servizi superiori alla norma, frigobar a disposizione incluso, asciugamani puliti e freschi di bucato, effetti personali usa e getta oltre misura. Bagno pulito e in ordine, si dorme bene anche se a due passi dall'aereoporto. Scelto per soggiorno di una notte prima della partenza per il viaggio di nozze. La cortesia è di casa in questo posto dove marito e moglie con passione visibile gestiscono la struttura. Il top della cortesia:bottiglia di prosecco omaggio alle nostre nozze il giorno prima. Sarà sicuramente nei miei programmi la prossima volta a Roma.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Brooklyn, New York, United States
Recensito il 15 ottobre 2011

Ho appena trascorso una notte presso il B&B Albis, sulla via del ritorno a New York. La camera era veramente graziosa, pulitissima, molto comoda e ben organizzata. Bello e comodo anche il bagno. Nonostante la vicinanza dell'aeroporto, nessun rumore ha disturbato il mio sonno. L'Albis inoltre si trova a poca distanza dal porto di Fiumcino, a solo 5 minuti a piedi, dove c'e' una buona scelta di ristoranti per tutte le tasche. I proprietari del B&B sono gentilissimi e pieni di attenzioni. Ottima la colazione e fantastico il servizio di navetta all'aeroporto compreso nel prezzo. Quanto al prezzo, dopo varie esperienze a Roma e dintorni, trovo che sia indubbiamente competitivo anche in vista della prossimita' all'aeroporto.
Ben vengano, quindi, le ulteriori camere che sono in fase di ultimazione. Consiglio questa struttura e ci tornero' con piacere.

Beatrice Beccari, New York

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiumicino
Hotel Tiber Fiumicino
N. 2 di 23 a Fiumicino
Hilton Garden Inn Rome Airport
QC Termeroma Spa and Resort
Hilton Rome Airport Hotel

Conosci Albis Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albis Rooms

Struttura: Albis Rooms
Indirizzo: Via della Scafa, 39, 00054, Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.2 di 93 B&B in Fiumicino
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albis Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albis Rooms Fiumicino, Roma