“ottimo come previaggio di nozze”
Recensione di Albis Rooms

Albis Rooms
Classificato al n.1 di 97 B&B in Fiumicino
Recensito 22 ottobre 2011

Stanza pulita e ordinata con servizi superiori alla norma, frigobar a disposizione incluso, asciugamani puliti e freschi di bucato, effetti personali usa e getta oltre misura. Bagno pulito e in ordine, si dorme bene anche se a due passi dall'aereoporto. Scelto per soggiorno di una notte prima della partenza per il viaggio di nozze. La cortesia è di casa in questo posto dove marito e moglie con passione visibile gestiscono la struttura. Il top della cortesia:bottiglia di prosecco omaggio alle nostre nozze il giorno prima. Sarà sicuramente nei miei programmi la prossima volta a Roma.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 15 ottobre 2011

Ho appena trascorso una notte presso il B&B Albis, sulla via del ritorno a New York. La camera era veramente graziosa, pulitissima, molto comoda e ben organizzata. Bello e comodo anche il bagno. Nonostante la vicinanza dell'aeroporto, nessun rumore ha disturbato il mio sonno. L'Albis inoltre si trova a poca distanza dal porto di Fiumcino, a solo 5 minuti a piedi, dove c'e' una buona scelta di ristoranti per tutte le tasche. I proprietari del B&B sono gentilissimi e pieni di attenzioni. Ottima la colazione e fantastico il servizio di navetta all'aeroporto compreso nel prezzo. Quanto al prezzo, dopo varie esperienze a Roma e dintorni, trovo che sia indubbiamente competitivo anche in vista della prossimita' all'aeroporto.
Ben vengano, quindi, le ulteriori camere che sono in fase di ultimazione. Consiglio questa struttura e ci tornero' con piacere.

Beatrice Beccari, New York

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 settembre 2011

Come minimo dovremmo scrivere 300 caratteri, ma potremmo riassumere questo breve pernotto in una sola semplice parola ma piena di significato. STUPENDO. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere due persone meravigliose che ci hanno accolto a braccia aperte, anzi ci hanno preso all'aeroporto e riaccompagnati in orari notturni. L'ingresso nell'appartamento ci ha lasciato senza parole. Curato nei minimi particolari, pulizia e cura eccellente. Provate e non ve ne pentirete. Noi di sicuro torneremo, Grazie di cuore per tutto l'affetto. Sara e Salvatore Galizia

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2011

siamo stati all'Abis a settembre solo una notte, la struttura è molto curata nei particolari, è molto pulita, l'assistenza eccellente, l'ospitalità perfetta ci sentivamo tra amici, ci hanno pure presi e riaccompagnati all'aeroporto in orari assurdi e tutto gratuitamente lo consigliamo e ci torneremo!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2011

Abbiamo pernottato una sola notte dato che quello di Roma era un semplice scalo,servizio ottimo,camere PULITE e attentamente arredate e curate(A disposizione di tutte le camere un frigo pieno di bevande di tutti i generi :acqua, the, aranciata, pepsi... e bicchieri sigillati uno per uno ),colazione abbondante ed organizzata in base all'orario di partenza,così come il trasferimento per l'aeroporto. La Signora Roberta e il signor Armando sono due persone splendite e sempre disponibili,sanno come farti sentire a casa tua. Lo consigliamo a tutti e ci torneremo presto. Un saluto Selene e Mirco

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2011

Ho pernottato all'Albis solo per una notte. Vicinissimo all'aeroporto di Fiumicino. I proprietari hanno fatto dell'ospitalità un'arte; curato nei minimi particolari e dotato di confort di tutti i tipi ( frigo bar gratuito, ottima colazione, pantofoline da doccia , crema per il corpo, doccia-schiuma, lametta e crema da barba, salviettine, pettine etc. tutto mono-uso). Finemente arredato. L'unico b&b ad affettuare il transfert gratuito per i suoi ospiti, destinazione aeroporto. Che dire: ci si sente a casa propria.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2011

Servizio perfetto, ottimo appoggio per le persone che transitano a Fiumicino e sono costrette a trascorrere la notte li in attesa di proseguire o iniziare il viaggio, camere curate, tutto molto pulito e colazione abbondante e organizzata ad hoc in base all'orario di partenza come del resto il trasferimento in aeroporto.
Ciliegina sulla torta: la cordialità dei proprietari!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiumicino
Hotel Tiber Fiumicino
N. 2 di 23 a Fiumicino
Best Western Hotel Rome Airport
Hilton Rome Airport Hotel
QC Termeroma Spa and Resort

Conosci Albis Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albis Rooms

Indirizzo: Via della Scafa, 39, 00054, Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 97 B&B in Fiumicino
Fascia prezzo: 101 € - 138 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albis Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albis Rooms Fiumicino, Roma