“Ottimo!”
Recensione di Incannucciata

Incannucciata
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Incannucciata non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.49 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce, Bistrot, Cocktail bar
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenotato con TheFork, sconto reale non a discapito della qualità e delle preparazioni. Veramente ottimo! Da ripetere anche senza sconto perché merita.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo sia il servizio che la cortesia, cibo eccellente, menù vario e raffinato, locale grazioso, consigliato a tutti!

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante non ha una posizione panoramica ma è ricercato nell'arredo e compensa all'interno per l'eleganza.
I piatti sono eleganti, curati ma scarni. Il piccolo filetto di orata spariva coperto dalla lattuga, e stessa sorte i dolci e gli antipasti. Mi sono alzata affamata e depredata. I Piatti sono molto costosi.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante due volte prenotando sempre tramite The Fork. La seconda volta lo sconto era del 50% per cui temevo che la qualitá dei piatti si fosse abbassata. Invece ho mangiato bene come la prima volta, e speso assolutamente poco. Location curata, atmosfera romantica. Uno dei miei ristoranti preferiti a Fiumicino.

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale storico di Fiumicino in cui non ero mai stato ma che mi ha sempre incuriosito. Devo dire che ci siamo trovati molto bene , ottimi gli antipasti misti ( tra cui spicca il polpo alla griglia su crema di ceci e cicoria) e buonissimi i ravioli al pesce. Prezzi un po' più superiori alla media, ma la qualità si paga...

Gli utenti che hanno visto Incannucciata hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Incannucciata? Condividi la tua esperienza!