“Un pranzo a base di pesce”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Pizza New

Pizza New
Al n.130 in classifica su 430 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Un pranzo a base di pesce”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 novembre 2012

Buon ristorante consigliato da colleghi.
Abbiamo scelto tutto alla carta,
cominciamo dagli antipasti:
7 portate a base di : moscardini fritti, soutè di vongole, alici marinate, insalata di mare, lattarini fritti, polpo con patata lesse e ceci con polpo. Tutto buono con discrete quantità
Come primi abbiamo preso : risotto alla crema di scampi (si è abbondato leggermente con la panna per i miei gusti) e tagliolini con telline e gamberi (chi lo ha mangiato nè è rimasto molto soddisfatto).
Come secondo abbiamo preso un sarago e una ricciola per un totale di 9 etti di pesce alla spina (il sarago era più grande della ricicola). Anche questi pesci erano molto buoni (cotti alla piastra).
Inoltre abbiamo preso una bottiglia di vino, 3 caffè e un dolce
spendendo a persona circa 33 euro.
Un buon prezzo per del buon cibo, certo niente di innovativo ma cucina semplice e ben preparata.
Consigliato.

• Visitato a Novembre 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Buona qualità a prezzo giusto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 ottobre 2012

Il ristorante si trova in una zona un po' defilata, l'ambiente è pulito e semplice. Il personale è stato molto gentile e molto veloce. Le cose ordinate sono arrivate in breve tempo ed era tutto di buon livello. Unico appunto forse i dolci non eccezionali e all'altezza del resto.
Il conto è stato molto basso, e quindi il rapporto qualità prezzo è molto elevato. Sicuramente ci tornerò.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una serata come tante....”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 ottobre 2012

abbiamo scelto questo ristorante incuriositi dal "primo posto in classifica dei ristoranti a Fiumicino". Facile da raggiungere, insegna un pò anonima come del resto il ristorante, anche perché un pò troppo piccolo. appena arrivati ci fanno scegliere il tavolo e chiediamo al cameriere di portarci un paio di antipasti misti, arrivati subito (anche perché alle 20.30 erano occupati solo 4 tavoli). Sinceramente le nostre aspettative erano un pò più alte, abituati ad altri ristoranti della zona, comprendeva un pò di pesce, fagioli, ceci, patate ecc... comunque tutto buono. poi siamo passati al primo: dando retta ai commenti letti, abbiamo optato per un risotto alla crema di scampi e a dei tagliolini al gambero rosso. entrambi buoni ma decisamente non eccezionali come pensavamo. Il secondo non lo abbiamo preso quindi non possiamo giudicare. Serata piacevole, camerieri rapidi, gentilissimi ed educati, ambiente molto familiare e informale, prezzo economico... Ci torneremo...? mah! soddisfatti ma ci aspettavamo un pò di più (visti i commenti)...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“una vera sorpresa.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 ottobre 2012

Una vera sorpresa, locale piccolo e non sul mare, ma con una cucina superiore a tutti i ristoranti che si ripetono sul lungomare.
Iniziamo il pranzo con un vassoi di crudi che solo in puglia si puo eguagliare, continuando con vari assaggi di piatti caldi, ottima scelta di primi e per i secondi solo pesce fresco che puoi vedere cucinare grazie alla vetrata sulla cucina.
Il tutto con un un servizio buono.

• Atmosfera
“Meglio di così non si può.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 ottobre 2012

Ormai unico riferimento per un pranzo o cena a base di pesce. Da consigliare vivamente ai buoni amici.

Gli utenti che hanno visto Pizza New hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Pizza New? Condividi la tua esperienza!