“Una cena per due”

Al n.9 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

È un ristorantino "in" dove si mangia benissimo anche se per le mie tascucce è un po' caruccio, ma se lo merita.
Abbiamo mangiato bene bene e mia moglie è rimasta contenta perché è stato un regalo per lei.
Consigliatissimo

Recensito 9 agosto 2018

Mi sarei aspettatadi piu da un locale di livello come questo....do lo stesso un buon voto per il servizio e la qualita del cibo....mi sarei aspettata di piu ....ci siamo stati un anno fa e abbiamo ritrovato troppi piatti uguali....da rivedere

Recensito 7 agosto 2018

Confermo il titolo
Merita per la sua freschezza, piacevole scoperta.
Piatti veramente buoni e di buon gusto.

Recensito 7 agosto 2018

Una cena che regala emozioni ad ogni assaggio.
Il menù degustazione Nel Sole e nel Sale esalta il pesce si con diversi ingredienti ma tutti così ben combinati che nessun sapore prevale su un'altro.
ovviamente si può mangiare anche alla carta ma personalmente reputo che un menù degustazione offra la possibilità di assaggiare più portate.
Servizio che definire eccellente e dir poco. Descrizione dei piatti puntuale ed esaustiva.Eccellente il sommelier. Lo chef passato più volte per chiederci come stesse andando disponibile ed estremamente cordiale.
Ovviamente la location è deliziosa e ben curata.la veranda è tuttavia soggetta a correnti d'aria che possono dar fastidio.
In conclusione dire soltanto : consigliatissimo

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato il 2 dicembre 2017 in questo ottimo ristorante.
Location curata, elegante , in linea con la qualità del cibo servito.
Servizio attento , presente , forse poco chiaro nel “suggerire” ,in abbinamento al menu degustazione , una proposta di otto calici forse un po’ troppo cara.
Come detto, abbiamo scelto un menu degustazione, che in certe portate incanta davvero ( l’ostrica lavorata in due consistenze e sapori è davvero squisita ), mantenendo un livello sempre molto alto, con qualche portata però non propriamente esaltante ( il primo piatto non era indimenticabile ).
Complessivamente una buona cena, davvero, ma forse in un locale di questo livello e con questa ridondanza, mi aspettavo qualcosina di più.

Gli utenti che hanno visto Pascucci al Porticciolo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Pascucci al Porticciolo? Condividi la tua esperienza!