“Pero'”

Al n.10 in classifica su 602 Ristoranti a Fiumicino
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Locale che non colpisce per la sua bellezza o per la veduta mozzafiato, pero' nel complesso pulito e elegante. Tuttavia cucina e servizio impeccabili e qualita' ottima...stella meritata direi

Data della visita: aprile 2018

Recensito 31 maggio 2018

Ristorante fantastico, che frequento da anni. Materia prima, semplice ma freschissima, cucinata con alta tecnica e innovazione. Cantina dei vini molto estesa con vere chicche. Servizio che negli anni è diventato sempre più professionale e attento, la stella docet, ma che nelle ultime due volte è diventato, forse, un pò troppo ingessato e formale. Tanti ragazzi!!! Prezzi adeguati al trattamento.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 28 maggio 2018

Fiumicino è pieno di ristoranti di pesce, anche di buona qualità, ma se volete elevare il livello tecnico, Pascucci e la sua brigata sapranno soddisfarvi. I piatti sono eleganti e di un sapore mai avvertito, combinazione di colori, sapori ed odori indescrivibili. Livelli elevatissimi con un rapporto costo-gradimento assolutamente favorevole

Recensito 21 maggio 2018

Sono tornato personalmente per la quarta volta in questo ristorante e come sempre ero pieno di entusiasmo in quanto precedentemente rimasto sempre soddisfatto dell'esperienza.
Bè devo dire che questa volta sono uscito un po' con l'amaro in bocca.
Diciamo che il servizio non era stato nemmeno nelle volte precedenti perfetto, però questa volta mi ha soddisfatto davvero poco. Nemmeno una volta durante la serata ci hanno chiesto come stava andando e se i piatti erano stati di nostro gradimento.
Penso che a maggior ragione quando si è consapevoli di avere al tavolo un ospite che torna di nuovo, bisogna riservargli delle attenzioni di riguardo e non lasciarlo lì senza curarsene quasi per nulla durante tutta la serata.
Anche lo chef è stato praticamente invisibile, apparendo un millesimo di secondo soltanto alla consegna di un piatto .
Passando al menù, devo dire che alcune portate mi hanno entusiasmato mentre altre sono rientrate nella media.
Ottima l'ostrica, buona ma non entusiasmante l'insalata con tonno rosso crudo.
Eccezionali i tagliolini con plancton, tartufo, mazzancolle e mandorle (il piatto che personalmente ho preferito), mediocri i bottoncini ripieni di ravioli.
Buonissimo il calamaro, non entusiasmante invece l'altro secondo del quale onestamente non ricordo la tipologia di pesce ma che rimaneva al palato poco morbido e piacevole.
Nel complesso bene ma non benissimo come al solito.
Attenzione che a conquistare i clienti ci vuole molto mentre a perderli ci vuole veramente poco....

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale simpatico , accogliente e pulito.
Alla toilette era finita la carta igienica quando sono andato.........puo' succedere ma non deve succedere in un locale di questo livello alle 21.30. Personale professionale ma sommelier non adatto a parere mio per potere trattare con clienti. Dall'alto della sua saccenza e con il suo approccio indispone il cliente (che paga) , vanificando l'eventuale tentativo di ri-prendersi da una figura poco consona . Camerieri in generale ok, molti ed alle volte un po troppi attorno al tavolo. Cucina 5 stelle con piatti curati e ricercati dagli antipasti ai dolci per non parlare del pane veramente buono. Per chi apprezza il genere nouvelle cuisine è nel posto giusto/ ideale. Menu' birre e vini molto ricco e menù delle acque minerali fornito. Costo medio/alto o meglio alto ma commisurato con il cibo.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Pascucci al Porticciolo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Pascucci al Porticciolo? Condividi la tua esperienza!