“quando ogni piatto rispecchia l'amore per il proprio lavoro!fantastico”
Recensione di La Bitta - CHIUSO

La Bitta
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2012

Amo cucinare e mangiare perciò la mia priorità quando mangio furi casa è la qualità degli ingredienti e la novità negli accostamenti.
Quando vado alla Bitta scelgo ad occhi chiusi e spesso mi lascio completamente nelle mani di Eugenio, il proprietario che conosco ormai da svariati anni.
Ogni persona che lavora li dentro ama fare il suo lavoro e lo fa impeccabilmente.
La qulità dei prodotti utilizati è indiscutibile e l'elaborazione con la cottura sempre sorprendentemente azzeccata.
Gli abinamenti spesso molto particolari sono sempre equilibrati e mai azzardati come spesso mi è capitato di assaggiare in altri luoghi che pur di risultare particolari eccedevano e creavano dei piatti stomachevoli; ho mangiato un risotto al curry con uva pinoli e bocconcini di spigola eccellente e ultimamente il filetto di gallinella alla grappa e ginepro afrodisiaco!
Infine ci sono anche piatti molto più semplici, i classici della cucina mediterrana di pesce, per gli abitudinari del gusto tradizionale!i prezzi sono assolutamente minori alla media per questo tipo di cucina e la qualità dei prodotti..questo si che è l'amore per il proprio lavoro..bravissimi!

Recensito 7 giugno 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante e siamo rimasti davvero soddisatti: cortesia ed attenzione del proprietario e del personale, qualità dei cibi e ottima cucina. Ritorneremo.

Recensito 20 aprile 2012

il Ristorante la Bitta ha buon rapporto qualità prezzo,
non troppo elegante, ma simpatico per un incontro tra amici, buoni i primi ed in generale buono il pesce, discreta la scelta della cantina.
Sono rimasta delusa dai dolci, probabilmente non erano vicini al mio personale gusto..... comunque non sembravano molto curati.
il servizio è nella media dei ristoranti di Fiumicino

Recensito 20 aprile 2012

Situato accanto ad un grande albergo dove spesso pernotto ho provato questo ristorante con un bel ingresso elegante sulla strada, bei tavolini interni e credo anche con terrazza per estate.
Ero affamato e quindi ho dato prova di buona forchetta.
Strepitoso antipasto misto caldo e freddo( eccezionale il crudo ), un buon primo e sopratutto ottima grigliata.

Il servizo professionale e di livello.

Prezzo congruo.

Da provare assolutamente

Recensito 15 aprile 2012

Conosco questo ristorante almeno dal 2007 e quando sono in zona Fiumicino ci torno sempre molto volentieri. Il servizio e' sempre impeccabile, massima attenzione da parte dei camerieri e del proprietario.

Il cibo e' molto buono, preferisco fra tutti l'antipasto misto crudo, cotto ed i primi. Anche i dolci pero' non rimangono indifferenti, vedi il tiramisu'. Atmosfera piacevole, in primavera si puo' mangiare anche nella parte esterna.

Gli utenti che hanno visto La Bitta hanno visto anche

;