“quando ogni piatto rispecchia l'amore per il proprio lavoro!fantastico”
Recensione di La Bitta

La Bitta
Al n.175 in classifica su 438 Ristoranti a Fiumicino
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“quando ogni piatto rispecchia l'amore per il proprio lavoro!fantastico”
Recensito il 1 luglio 2012

Amo cucinare e mangiare perciò la mia priorità quando mangio furi casa è la qualità degli ingredienti e la novità negli accostamenti.
Quando vado alla Bitta scelgo ad occhi chiusi e spesso mi lascio completamente nelle mani di Eugenio, il proprietario che conosco ormai da svariati anni.
Ogni persona che lavora li dentro ama fare il suo lavoro e lo fa impeccabilmente.
La qulità dei prodotti utilizati è indiscutibile e l'elaborazione con la cottura sempre sorprendentemente azzeccata.
Gli abinamenti spesso molto particolari sono sempre equilibrati e mai azzardati come spesso mi è capitato di assaggiare in altri luoghi che pur di risultare particolari eccedevano e creavano dei piatti stomachevoli; ho mangiato un risotto al curry con uva pinoli e bocconcini di spigola eccellente e ultimamente il filetto di gallinella alla grappa e ginepro afrodisiaco!
Infine ci sono anche piatti molto più semplici, i classici della cucina mediterrana di pesce, per gli abitudinari del gusto tradizionale!i prezzi sono assolutamente minori alla media per questo tipo di cucina e la qualità dei prodotti..questo si che è l'amore per il proprio lavoro..bravissimi!

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante e siamo rimasti davvero soddisatti: cortesia ed attenzione del proprietario e del personale, qualità dei cibi e ottima cucina. Ritorneremo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“bene per un pranzo tra amici”
Recensito il 20 aprile 2012

il Ristorante la Bitta ha buon rapporto qualità prezzo,
non troppo elegante, ma simpatico per un incontro tra amici, buoni i primi ed in generale buono il pesce, discreta la scelta della cantina.
Sono rimasta delusa dai dolci, probabilmente non erano vicini al mio personale gusto..... comunque non sembravano molto curati.
il servizio è nella media dei ristoranti di Fiumicino

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 224 voti utili
“Ottimo pesce e grande servizio”
Recensito il 20 aprile 2012

Situato accanto ad un grande albergo dove spesso pernotto ho provato questo ristorante con un bel ingresso elegante sulla strada, bei tavolini interni e credo anche con terrazza per estate.
Ero affamato e quindi ho dato prova di buona forchetta.
Strepitoso antipasto misto caldo e freddo( eccezionale il crudo ), un buon primo e sopratutto ottima grigliata.

Il servizo professionale e di livello.

Prezzo congruo.

Da provare assolutamente

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Antipasto ottimo”
Recensito il 15 aprile 2012

Conosco questo ristorante almeno dal 2007 e quando sono in zona Fiumicino ci torno sempre molto volentieri. Il servizio e' sempre impeccabile, massima attenzione da parte dei camerieri e del proprietario.

Il cibo e' molto buono, preferisco fra tutti l'antipasto misto crudo, cotto ed i primi. Anche i dolci pero' non rimangono indifferenti, vedi il tiramisu'. Atmosfera piacevole, in primavera si puo' mangiare anche nella parte esterna.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto La Bitta hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci La Bitta? Condividi la tua esperienza!