“Dieci stelle!”

Bacchus Il Pesce E Il Vino
Al n.47 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dire ottimo, è Poco.È talmente tutto perfetto che è difficile da recensire
Location arredata con gusto e raffinatezza, servizio molto professionale e impeccabile coordinato con maestria,antipasto di molte portate buonissimo(ultimamente un Po ridotto ,peccato)primi tutti molto buoni il mio preferito è spaghetti con l'astice , da provare la mattonella,4 primi a sorpresa, secondi di grigliate di pesce e crostacei ben cucinati ,inperdibili .per finire la mattonella di dolci.Prezzi in linea con la qualità e professionalità.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.269)

Recensito 28 agosto 2018

dopo tanti anni che frequentiamo Baccus, siamo andate al "nuovo" ristorante, location decisamente più ampia..........ma il menù proposto malgrado i cibi freschi non rispetta più la particolarità nel gusto dei piatti del "vecchio" ristorante, portate antipasti notevolmente ridotte, primi piatti insipidi, dolce come sempre molto buono. Il conto decisamente salato.
Peccato che per ingrandirsi ............. si penalizzi il menù, era un ristorante eccellente ora è discreto quindi troppo caro

Recensito 27 agosto 2018

Ci sono stato a pranzo in occasione del mio novantesimo compleanno. Devo dire che mi sono trovato benissimo. Il vitto è stato ottimo ed il servizio all'altezza della tradizione.

Recensito 27 agosto 2018

Si mangia benissimo e poi una miriade di antipasti buonissimi per non parlare dei primi piatti anche perché spesso al secondo non ci si arriva complimenti

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire sulla qualità del pesce, fresco e ottimo, peccato che in molti piatti il vero sapore del mare si perde a causa dell'uso smodato di creme, panne e spezie. Deliziosa l'insalata di mare e il polpo. Nei primi, purtroppo, la panna e la nduja, usati in maniera spropositata, coprivano il sapore del pesce. Dolci molto buoni.

Gli utenti che hanno visto Bacchus Il Pesce E Il Vino hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Bacchus Il Pesce E Il Vino? Condividi la tua esperienza!