“peccato .................”

Bacchus Il Pesce E Il Vino
Al n.48 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018

dopo tanti anni che frequentiamo Baccus, siamo andate al "nuovo" ristorante, location decisamente più ampia..........ma il menù proposto malgrado i cibi freschi non rispetta più la particolarità nel gusto dei piatti del "vecchio" ristorante, portate antipasti notevolmente ridotte, primi piatti insipidi, dolce come sempre molto buono. Il conto decisamente salato.
Peccato che per ingrandirsi ............. si penalizzi il menù, era un ristorante eccellente ora è discreto quindi troppo caro

Scrivi una recensioneRecensioni (1.271)

Recensito 27 agosto 2018

Ci sono stato a pranzo in occasione del mio novantesimo compleanno. Devo dire che mi sono trovato benissimo. Il vitto è stato ottimo ed il servizio all'altezza della tradizione.

Recensito 27 agosto 2018

Si mangia benissimo e poi una miriade di antipasti buonissimi per non parlare dei primi piatti anche perché spesso al secondo non ci si arriva complimenti

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire sulla qualità del pesce, fresco e ottimo, peccato che in molti piatti il vero sapore del mare si perde a causa dell'uso smodato di creme, panne e spezie. Deliziosa l'insalata di mare e il polpo. Nei primi, purtroppo, la panna e la nduja, usati in maniera spropositata, coprivano il sapore del pesce. Dolci molto buoni.

Recensito 22 agosto 2018

Prima volta al Bacchus e siamo rimasti molto soddisfatti sia per il cibo, freschissimo e ben presentato, che per il sevizio, grazie alla premura e alla preparazione delle due ragazze che si sono alternate al nostro tavolo. Trionfo di antipasti, sia caldi che freddi, che non finivano più, poker di primi e dolci fatti in casa. Tutto sublime!
Unica nota stonata, il proprietario, che si è presentato al tavolo con ciabatte, bermuda, cappello, barba lunga e blue tooth all'orecchio. Sinceramente in un posto del genere, o ci si presenta come si deve (a maggior ragione se sei il proprietario) o è meglio rimanere dietro le quinte!

Gli utenti che hanno visto Bacchus Il Pesce E Il Vino hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Bacchus Il Pesce E Il Vino? Condividi la tua esperienza!