“Buonissimo e particolare”

Bacchus Il Pesce E Il Vino
Al n.47 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018

Si mangia benissimo e poi una miriade di antipasti buonissimi per non parlare dei primi piatti anche perché spesso al secondo non ci si arriva complimenti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.268)

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire sulla qualità del pesce, fresco e ottimo, peccato che in molti piatti il vero sapore del mare si perde a causa dell'uso smodato di creme, panne e spezie. Deliziosa l'insalata di mare e il polpo. Nei primi, purtroppo, la panna e la nduja, usati in maniera spropositata, coprivano il sapore del pesce. Dolci molto buoni.

Recensito 22 agosto 2018

Prima volta al Bacchus e siamo rimasti molto soddisfatti sia per il cibo, freschissimo e ben presentato, che per il sevizio, grazie alla premura e alla preparazione delle due ragazze che si sono alternate al nostro tavolo. Trionfo di antipasti, sia caldi che freddi, che non finivano più, poker di primi e dolci fatti in casa. Tutto sublime!
Unica nota stonata, il proprietario, che si è presentato al tavolo con ciabatte, bermuda, cappello, barba lunga e blue tooth all'orecchio. Sinceramente in un posto del genere, o ci si presenta come si deve (a maggior ragione se sei il proprietario) o è meglio rimanere dietro le quinte!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Antipasto misto veramente buono con assaggi vari, l unica pecca non aver portato contemporaneamente tutte le portate e con pause un po’ troppo lunghe tra le pietanze... tagliatelle veramente buone e grigliata mista di pesce altrettanto buona..ottimo anche il dolce millefoglie

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena con sette amici antipasto per tutti e crudo per quattro, quattro secondi, un primo, quattro dolci, quattro caffè, sette acque murali alla spina, una bottiglia di vermentino, quattro caffè il tutto per 445.00 scontato, sinceramente eccessivo anche se nulla da dire per la qualità.

Gli utenti che hanno visto Bacchus Il Pesce E Il Vino hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Bacchus Il Pesce E Il Vino? Condividi la tua esperienza!