“MOLTO BUONO”

Bacchus Il Pesce E Il Vino
Al n.47 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018

Prima volta al Bacchus e siamo rimasti molto soddisfatti sia per il cibo, freschissimo e ben presentato, che per il sevizio, grazie alla premura e alla preparazione delle due ragazze che si sono alternate al nostro tavolo. Trionfo di antipasti, sia caldi che freddi, che non finivano più, poker di primi e dolci fatti in casa. Tutto sublime!
Unica nota stonata, il proprietario, che si è presentato al tavolo con ciabatte, bermuda, cappello, barba lunga e blue tooth all'orecchio. Sinceramente in un posto del genere, o ci si presenta come si deve (a maggior ragione se sei il proprietario) o è meglio rimanere dietro le quinte!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.293)

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Antipasto misto veramente buono con assaggi vari, l unica pecca non aver portato contemporaneamente tutte le portate e con pause un po’ troppo lunghe tra le pietanze... tagliatelle veramente buone e grigliata mista di pesce altrettanto buona..ottimo anche il dolce millefoglie

Data della visita: luglio 2018
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena con sette amici antipasto per tutti e crudo per quattro, quattro secondi, un primo, quattro dolci, quattro caffè, sette acque murali alla spina, una bottiglia di vermentino, quattro caffè il tutto per 445.00 scontato, sinceramente eccessivo anche se nulla da dire per la qualità.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buono l antipasto molto particolare ma ottimo buoni i primi i secondi e i dolci 5 stelle sono poche ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente ristorante di buon livello, pesce fresco e antipasto vario e sfizioso. Troppo stravagante il tutto per i miei gusti, dallo chef che gira per i tavoli col cappellone al tipo di servizio. Peccato, io preferisco preferisco qualcosa di più semplice, ma riconosco che il livello è considerevole.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Bacchus Il Pesce E Il Vino hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Bacchus Il Pesce E Il Vino? Condividi la tua esperienza!