“vorrei ma non posso”

Bacchus Il Pesce E Il Vino
Al n.44 in classifica su 583 Ristoranti a Fiumicino
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

siamo stati a cena mercoledi sera in questo ristorante; che dire, ne avevamo sentito parlare bene e per questo ci aspettavamo grandi cose. abbiamo optato x la selezione di antipasti "bacchus". Le prime portate ci sono arrivate abbastanza velocemente ed erano anche abbastanza buone, vedi il polpo e l insalata di mare. per le altre portate dell antipasto abbiamo dovuto attendere molto, dovendo spesso sollecitarne l'arrivo. sapori confusi, pesce che in molti abbinamenti funge da comparsa, cotture pesanti ed uso eccessivo dei condimenti. Per mangiare l'antipasto abbiamo impiegato un'ora e trenta(follia pura). Buono il dolce, nel nostro caso un semifreddo e cameriera gentile e disponibile.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.229)

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo ristorante, è stato un pò complicato prenotare, ma ce l'abbiamo fatta! Il servizio è stato calzante, quando finivamo una portata c'era il tempo respirare e poi riniziare, c'è stata giusto un pò di attesa per i secondi, tant'è che ci era passata la fame. Consiglio vivamente gli antipasti, sia caldi che crudi. Ottimi i primi, personalmente ho preso il poker, uno più buono dell'altro. Prezzi concorrenziali

Recensito 4 settimane fa

Da poco ha cambiato sede,sempre a Fiumicino ma con un locale più grande. Sede cambiata ma non la qualità sempre al top sia per i crudi di pesce che per gli antipasti che per i primi. Esperi Enza gastronomica incredibile da provare. Prezzi sopra la media, ma, per avere qualità bisogna pagare di più.

Recensito 4 settimane fa

Ci sono stato diverse volte e ci torno volentieri perché merita veramente, il pesce è buono e ben cucinato, dolci super.

Recensito 4 settimane fa

Ci sono stata già tante volte e ci torno all'infinito perché merita veramente, il pesce è buono e ben cucinato, dolci super. Ora è cambiata anche la location si trova in via Trincea delle frasche 145 e il telefono è 069420998. Lo scrivo perché io ho avuto difficoltà a trovarlo su internet da quando ha cambiato. Allora buon pranzo a tutti

Gli utenti che hanno visto Bacchus Il Pesce E Il Vino hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Bacchus Il Pesce E Il Vino? Condividi la tua esperienza!

;