“Un posto speciale!!!” Punteggio 4 su 5

Bacchus Il Pesce E Il Vino
Al n.6 in classifica su 426 Ristoranti a Fiumicino
Cucina: Italiana, Pesce, Zuppe
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“Un posto speciale!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

Io e il mio ragazzo siamo tornati più volte in questo ristorante data l'accoglienza e la qualità/varietà del cibo. Il servizio è ottimo e gli antipasti e il dolce sono la peculiarità del ristorante...vere e proprie prelibatezze!!! Negli ultimi mesi abbiamo provato a prenotare ma non abbiamo avuto alcuna risposta.Qualcuno sa se è aperto in questo periodo???Ve ne sarei grata.

• Visitato a Ottobre 2011

• Cinese per primo
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Antipasto non ti temo...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Finalmente dopo vari tentativi infruttuosi per prenotare in questo ristorante, riesco a regalare una cena ai miei genitori..il locale ci è piaciuto subito, piccolo, curato, accogliente. Ci accomodiamo ed optiamo per l'antipasto...mai avremmo creduto di essere travolti da una marea di gusto! Una decina di antipasti, sfiziosi, gustosi e presentati in maniera davvero elegante, alla fine dei quali abbiamo potuto assaggiare soltanto una mezza porzione di primo (mezza decisamente abbondante), anche sul primo devo dire originale la ricetta e delizioso il risultato e la presentazione. Consiglio di andarci a pranzo...d'obbligo una passeggita per smaltire!! conto di tornarci presto e di assaggiare anche i dolci, che avevano un aspetto appetitosissimo!
Consigliato a chi vuole un pizzico di originalità per una cena di pesce, senza le solite ricette!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una gustosa tormenta di antipasti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Tornato dopo diversi anni la qualità è sempre eccellente.
Unica pecca è la pianificazione obbligatoria ( non pensate di trovare posto x il giorno stesso.. ma nemmeno x la stessa settimana !!!).
La lunga sequela di antipasti, di cui ancora ricordo il sapore dei vari pesci marinati e la sorprendente rucola fritta, ha lasciato poco spazio per provare solamente un'ottima carbonara di pesce spada.
Chicca finale la "mattonella" con cui ti fanno gustare 4 tipi di dolci delicatezze.
Insomma ve lo consiglio vivamente.

• Visitato a Gennaio 2012
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Sta peggiorando”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Sono andata la prima volta in questo ristorante due anni fa e,considerato il tempo di attesa di tre settimane per prenotare, devo dire che le mie aspettative fossero piuttosto alte. Non siamo stati male,anche se dopo tutti quegli antipasti non siamo riusciti ad assaggiare altro. Siamo ritornati pochi mesi fa e il livello si è notevolmente abbassato...Ci hanno riempito il tavolo senza spiegarci le pietanza, le cameriere ci giravano intorno osservando ogni singola mossa e appena ingoiavamo l'ultimo boccone ci toglievano il piatto. Sicuramente la cucina non è male, ma dovrebbero fare molta più attenzione ai dettagli.
Devo dire che a Fiumicino ho trovato di meglio

• Visitato a Novembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

il ristorante é molto piccolo e serve una prenotazione per mangiare. la cucina é la novelle cousine quindi tutti piatti particolari uno piu gustoso dell'altro. di solito l'antipasto misto che vi presentano é molto assortito pertanto i primi si fanno fatica a finire. di certo uno dei migliori ristoranti della città.

Gli utenti che hanno visto Bacchus Il Pesce E Il Vino hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Bacchus Il Pesce E Il Vino? Condividi la tua esperienza!